!!!!
comunque le richieste sono una valanga, e noi siamo 3/4 persone che studiano o lavorano, se non rispondiamo non voleteci male!![]()
no semplicemente come già detto lasciate qui la vostra richiesta e in privato il vostro mess personale. cmq noi sviluppiamo app...poi dobbiamo vedere per la fattibilità.....lo scopo sarebbe meglio se potrebbe essere qualcosa valido per + utenti, ma di sicuro non ci tiriamo indietro di fronte a nulla
Giuseppe
Inviato da mmhh... non lo ricordo più!
ripeto lascia il tuo contatto skype in mess privato. non sporcate la discussione per nulla
2 app in fase di ultimazione ...entro il fine di questa settimana saranno pronte!!!!!!!
volevo una applicazione (per ics), che cliccandoci sopra si disattiva/attiva sia il wifi che dati 3g.
RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA. DOPO AVER FATTO LA RICHIESTA LASCIATE SEMPRE IL VOSTRO CONTATTO QUI O IN MESS PRIVATO!
Ringrazio tutti per la gentile collaborazione
canaja & team
Ultima modifica di GEKTHEBOSS; 25-05-15 alle 17:35
Avrei una richiesta, irrearizzabile, ma chissa, magari diventa realizzabile ..
So che fare un reverse da App IOS a App Android è folle, anche perchè si tratta di trovare un disassembler per il codice macchina e capire cosa fa, praticamente fai prima ad analizzare l'algoritimo e riscrivere l'app perchè comunque ios è completamente diverso da android ... detto ciò ....
.... mi servirebbe un porting di Sky GO, disponibile su IOS, per Android, cossichè mi possa loggare con il mio account Sky e guardare Sky sullo smartphone, perchè dall'ipod sta diventando scomodo
Saluti![]()