CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 169
Discussione:

Richiedi QUI la tua APP personalizzata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io avrei bisogno del codice prodotto del sygic 16.2.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Non vedo cosa centri con il topic...
    Federico Palmieri
    mailto: superfect@hotmail.it
    Gestione Clienti Premium -> QUI

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessioss1991 Visualizza il messaggio
    Avrei una richiesta, irrearizzabile, ma chissa, magari diventa realizzabile ..
    So che fare un reverse da App IOS a App Android è folle, anche perchè si tratta di trovare un disassembler per il codice macchina e capire cosa fa, praticamente fai prima ad analizzare l'algoritimo e riscrivere l'app perchè comunque ios è completamente diverso da android ... detto ciò ....

.... mi servirebbe un porting di Sky GO, disponibile su IOS, per Android, cossichè mi possa loggare con il mio account Sky e guardare Sky sullo smartphone, perchè dall'ipod sta diventando scomodo

Saluti
    Siamo spiacenti ma l'app per noi non è fattibile! Grazie ugualmente per la tua richiesta

Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canaja
    Originariamente inviato da alessioss1991
    Avrei una richiesta, irrearizzabile, ma chissa, magari diventa realizzabile ..
    So che fare un reverse da App IOS a App Android è folle, anche perchè si tratta di trovare un disassembler per il codice macchina e capire cosa fa, praticamente fai prima ad analizzare l'algoritimo e riscrivere l'app perchè comunque ios è completamente diverso da android ... detto ciò ....

.... mi servirebbe un porting di Sky GO, disponibile su IOS, per Android, cossichè mi possa loggare con il mio account Sky e guardare Sky sullo smartphone, perchè dall'ipod sta diventando scomodo

Saluti
    Siamo spiacenti ma l'app per noi non è fattibile! Grazie ugualmente per la tua richiesta

State già provando a creare la app che ho richiesto? la ho trovata sul play e si chiama z-screen,pero non mi piace per niente come e fatta,e poi registra tutto rosso! Vi servono altri tipi di contatti?

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Defy Red lens

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ma un'app per accendere il telefono a una certa ora è fattibile? Per esempio se volessi spegnerlo la sera e riaccenderlo poi alle 7 la mattina.

Inviato dal mio CyanoDefy 1ghz RED LENS Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate forse ci siamo spiegati male, e puntualizzo così possiate avere una maggiore idea:

1-non copiamo le app da qualcosa di già esistente, ma se è facile la possiamo personalizzare secondo la vostra richiesta
    2-non sviluppiamo app tanto per fare, quindi l'app che accende il telefono te la posso già negare la fattibilità. Abbiamo sviluppato un'app x singolo utente solo per aiutare un ragazzo nella tesi di laurea
    3-le app solitamente dovrebbero avere utilità anche per altri utenti, come ad esempio quella delle visite dei rappresentanti sviluppata da federico, o gestione delle spese (in fase di uscita) oppure app per visualizzazione gallery personalizzata per rappresentanti o chi necessitasse di funzioni simili(in fase di ultimazione) ma di sicuro nn app buttate lì tanto per dire ....a questi gli faccio fare qualcosa. Non per screditare nessuno, ma visto che non è un nostro lavoro miriamo a utilizzare il tempo che abbiamo nel modo più utile (x noi e x gli utenti finali).
    4-Ogni vostra richiesta è subodinata alle nostre capacità e al nostro tempo, quindi attendete pazientemente una risposta in merito alla fattibilità o meno
    5-Una volta fatta la richiesta non scordate mai di lasciare il vostro contatto skype! Tralasciamo già di base di non lascia il contatto, può essere una rottura di scatole perdere tempo per scrivere un messaggio privato ma già da questo capiamo chi è + intenzionato ad ottenere la sua applicazione.

grazie a tutti per la collaborazione

Italo Brothers Developer Team

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

salve
    mi interessa un'applicazione, che registri le telefonate in automatico sia in entrata, che in uscita (salvataggio o su sd,o memoria telefono),ovviamente con l'audio dei due interlocutori chiarissimo (quelli esistenti non hanno un audio chiaro). per ics ho un galaxy s3. giorgio7041 (skype).
    grazie

non vorrei disturbare,riiguardo la mia richiesta si sa nulla??
    Ultima modifica di giorgio704; 13-06-12 alle 17:00

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Defy Red lens

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ragazzi scusate forse ci siamo spiegati male, e puntualizzo così possiate avere una maggiore idea:

1-non copiamo le app da qualcosa di già esistente, ma se è facile la possiamo personalizzare secondo la vostra richiesta
    2-non sviluppiamo app tanto per fare, quindi l'app che accende il telefono te la posso già negare la fattibilità. Abbiamo sviluppato un'app x singolo utente solo per aiutare un ragazzo nella tesi di laurea
    3-le app solitamente dovrebbero avere utilità anche per altri utenti, come ad esempio quella delle visite dei rappresentanti sviluppata da federico, o gestione delle spese (in fase di uscita) oppure app per visualizzazione gallery personalizzata per rappresentanti o chi necessitasse di funzioni simili(in fase di ultimazione) ma di sicuro nn app buttate lì tanto per dire ....a questi gli faccio fare qualcosa. Non per screditare nessuno, ma visto che non è un nostro lavoro miriamo a utilizzare il tempo che abbiamo nel modo più utile (x noi e x gli utenti finali).
    4-Ogni vostra richiesta è subodinata alle nostre capacità e al nostro tempo, quindi attendete pazientemente una risposta in merito alla fattibilità o meno
    5-Una volta fatta la richiesta non scordate mai di lasciare il vostro contatto skype! Tralasciamo già di base di non lascia il contatto, può essere una rottura di scatole perdere tempo per scrivere un messaggio privato ma già da questo capiamo chi è + intenzionato ad ottenere la sua applicazione.

grazie a tutti per la collaborazione

Italo Brothers Developer Team

Scusa ma l'app per far suonare la sveglia non credo proprio che sia per mia esigenza personale, se ti fai un giro per internet noterai che in molti la richiedono e mi sembra che ci sia qualcosa disponibile solo per il galaxy.

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Defy Red lens

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    siamo un gruppo di giovani programmatori android e sviluppano app per nostra necessità e per conto terzi.
    Se avete bisogno di qualche applicazione fatta su misura per voi o che potrebbe interessare anche ad altri utenti fate qui la Vostra richiesta.
    Le App che vi proponiamo sono per il 99% gratuite, in rari casi si parla di applicazioni a pagamento(si tratta di app con particolari funzioni e con un volume di lavoro al quanto elevato). La forza del gruppo sta proprio nel sfornare Open -source!!!
    (Alcuni di noi hanno già provveduto a inserire nel market qualche loro creazione).
    In qualsiasi caso non vi preoccupate, qualunque sia la Vostra richiesta noi provvederemo a fornirvi quanto prima una versione per poter valutare assieme modifiche,aggiornamenti e migliorie in generale da apportare.
    Per una motivazione puramente di organizzazione e per evitare di non dare risposte a tutti, vi chiedo di postare qui la vostra richiesta e di lasciare un vostro contatto(possibilmente skype) in messaggio privato, in quanto avremo sicuramente bisogno di maggiori informazioni e di mantenerci in contatto.
    Grazie a tutti per la collaborazione

Vi ringrazio per l'attenzione e auguro buona navigazione
    Canaja

E non scrivere "fatta apposta per voi" se poi te ne esci con "non facciamo app per vostra sola necessità", puntualizzo perché a inizio post dici una cosa e poi cambi totalmente posizione.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io penso intendesse che le app non le sviluppiamo unicamente per la persona che la richiede, ma si può avere una personalizzazione!

Sorpassato questo, anzichè fare inutile polemica, basterebbe qualche minuto di ricerche su google per capire che quella che richiedi tu è una cosa molto particolare e ci sarà sicuramente un motivo se per adesso esiste solo un software che è compatibile solo con la serie S e che richiede il cellulare collegato al carica batteria. Questo perchè al collegamento del caricabatteria si avvia un microprogramma addetto alla gestione della carica e probabilmente, non so come, sono riusciti a modificare qualcosa all'interno.
    Detto questo puoi usare questo escamotage: Come impostare la sveglia con un cellulare Android spento | Tana del Bianconiglio
    Ultima modifica di fedestylah; 12-06-12 alle 21:11
    Federico Palmieri
    mailto: superfect@hotmail.it
    Gestione Clienti Premium -> QUI

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio