Salve potete creare un gioco android? io ho tutte le idee, se volete aggiungermi su skype kevinprice97![]()
Salve potete creare un gioco android? io ho tutte le idee, se volete aggiungermi su skype kevinprice97![]()
Canaja possiamo parlarne su skype anzichè sul forum perfavore?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Giuseppe
Inviato da mmhh... non lo ricordo più!
Ciao, dunque ti spiego, prima di tutto è possibile solo effettuare una conversione da file access a SQLlite(database interno di android) quindi di fatto non manterresti il tuo file .mdb.
Altra cosa, al massimo si possono copiare le maschere ma non mantenerle, perchè sono una cosa interna di Microsoft Access e non hanno nulla a che vedere con il database vero e proprio. Quindi l'unica cosa che si può fare è trasformare il database Access in SQLlite e poi creare delle interfacce "simili" alle maschere di access.
Questo è anche il motivo per il quale probabilmente non trovi un app che faccia questo!
Ciao ragazzi, prima di chiedere un'applicazione vorrei sapere se magari esiste già come penso che sia.
Mi servirebbe una notifier per il mio forum phpbb, simile a questa di androidiani per rendere l'idea. Deve sostanzialmente notificarmi tramite Push nella barra di stato la presenza di nuovi post.
Esiste? È possibile farla?
Si certo, io ti posso dire che ti ho aggiunto, dovresti avere l'immagine del ragazzo che salta!
In ogni caso il mio skype è robertocnja.
Per quanto riguarda il gioco richiesto da breakcode , ti dico che se vuoi se ne può parlare, ma al momento vista la mia conoscenza non credo di essere all'altezza di fare una cosa simile, però si potrebbe sentire il nostro federico....
Ti ho aggiunto e mi hai scritto ma ora sembri offline
Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai :thumbup:![]()
finalmente ci siamo contattati.
Grazie per la pazienza e per il tempo dedicato!
mi piacerebbe molto fare questo gioco
Ciao, io invece, non so se e una App difficile o facile, vorrei una App che , praticamente dall' area notifiche, io possa chiudere le App aperte per recuperare CPU e ram, tipo un task manager.
AnthoRomy