R: 2° Season - Richiedi la tua app personalizzata QUI
Ciao a tutti,
vi spiego la mia idea:
Mi servirebbe un'app che nel momento in cui lo schermo del telefono si spegne commuti la rete dati da 3g a 2g, in questo modo avrei le notifiche delle app in tempo reale con un basso consumo di batteria. Ovviamente nel momento in cui lo schermo si sblocca la connessione deve tornare al 3g così si può navigare ad alta velocità.
Da quanto ho capito un app del genere avrebbe molto successo...
Che ne pensate? É fattibile?
Vi invio il mio contatto skype in pvt
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
AleDecorazioni
ciao a tutti......spero di postare nel posto giusto.
e' da poco che sono a contatto diretto con il sistema android, ad essere sincero ne capisco gran poco, ma la mia esperienza nel settore della grafica, sono riuscito a realizzare un App. come sfondo in movimento.
se avete richieste o suggerimenti in merito, ditemi pure.
gli sfondi che sto creando in questi gironi sono quasi tutti inerenti a MOTO , in quanto lavoro nel settore grafico da oltre 25 anni, negli ultimi 10 sviluppavo grafica per i team del mondiale superbike. avendo molto materiale in merito al settore mi resta piu' semplice e veloce realizzare qualcosa in questo campo.
Con la speranza che l'idea posso piacere...ciaooo :-)
Ciao Ale, la tua idea mi piace assai e ne approfitto per chiedere (quando avrai tempo e voglia) uno sfondo animato con soggetto principale un V-STROM 1000 di colore giallo. È la moto che posseggo :)
Ringrazio anticipatamente
Essetre
Quote:
matang87
ciao a tutti, ho trovato per puro caso questa discussione e ne sono rimasto affascinato, sono arrivato a voi mentre stavo cercando nel forum un applicazione che mi permetesse di visualizzare le mail di tiscali. Ho cercato sul market, ma l'unica cosa che mi trova è un app che ti rimanda al sito web, quindi non permette di essere avvisato sull'arrivo di mail etc etc. Quindi se già esiste un app simile e potete comunicarmela ve ne sarei grato altrimenti, la mia richiesta sarebbe quella di creare un'app simile a quella di gmail oppure hotmail oppunte ancora di virgiliomail, e che quindi permata di avere l'aggiornamente costante della mail con avvisi sonori e/o avvisi visivi sulla barra della notifica. Premetto che come telefono possiedo un smg galaxy ace-i.
Nell'attesa di una vostra risposta, vi porgo i mie saluti, ringraziandovi in anticipo e complimentandomi con voi per l'ottima iniziativa presa.
Vi fornisco i miei recapiti:
skype = matteoangioi
mail non di skype =
matteo.angioy@gmail.com
Saluti
Un app che quando cancelli altre app, te le cancella senza rimanere cartelle e file
Inviato dal mio super moddato GT - I9100
2° Season - Richiedi la tua app personalizzata QUI
Quote:
canaja
ti dovrei avere già aggiunto....nel caso ti rimando la richiesta!! Scusa
Non preoccuparti, comunque adesso mi è arrivata la richiesta.
Inviato dal mio IPhone tramite Tapatalk
2° Season - Richiedi la tua app personalizzata QUI
Quando ti connetti su Skype? Non ti trovo mai online.
Inviato dal mio IPhone tramite Tapatalk