CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 71
Discussione:

ANDROID E DREAMBOX : streaming possibile ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

non ho capito bene...cosa intendi con "non si crea il file stream.spd". Non viene generato nessun file da quel nome. E con HTTP, cosa vuoi dire? Che il WebIF e lo streaming su PC funziona?

Prova a spiegarmi cosa hai fatto esattamente? Hai seguito la guida che ho postato come da usare VLC-Android Tool?

saluti,
    tilleke

Quote Originariamente inviato da albertazzi65 Visualizza il messaggio
    salve, io non riesco ad effettuare lo streaming. non mi si crea il file stream.spd anche se vlc sembra funzionare regolarmente...
    Con i settaggi per il formato http tutto funziona regolarmente.
    cosa potrebe essere?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tilleke Visualizza il messaggio
    non ho capito bene...cosa intendi con "non si crea il file stream.spd". Non viene generato nessun file da quel nome. E con HTTP, cosa vuoi dire? Che il WebIF e lo streaming su PC funziona?

Prova a spiegarmi cosa hai fatto esattamente? Hai seguito la guida che ho postato come da usare VLC-Android Tool?

saluti,
    tilleke
    allora se non ho capito male vlc dovrebbe creare un file buffer chiamato stream.sdp al quale si accede tramite il comando che si trova in androidweb.html.

ho messo nella prima parte del comando l'indirizzo del dream con la porta 31339 e nella seconda parte del comando l'indirizzo del pc che strimma con la porta 1234.

ho utilizzato il tuo VLC_Android_tool per creare il comando seguendo le tue istruzioni.

facendo partire sul galaxy s il comando dal browser oppure con il pc tramite realplayer, il canale non si vede.
    Tutto trovandomi nella rete locale.

Con VLC riesco sia in locale e in remoto a strimmare con il protocollo http e vlc come client. Ciao e molte grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ora non so a quale file ti riferisce ma se intendi il file AndroidWeb.html va messo solo una porta cioè quella che VLC apre per lo streaming:

codice:
    <a href="rtsp://192.168.1.82:5554/stream.sdp">
    Il tool che ho scritto non vi permette in questo momento di modificare la porta del VLC per cui va usato 5554. Se vuoi proprio usare un'altra porta, allora devi anche modificare il file .bat generato

Se intendi il bat generato, allora non capisco perché lo vuoi modificare visto che viene generato direttamente dal tool basandosi sui parametri inseriti nel tool. Se vuoi cambiare la porta di VLC, allora devi modificare il file .bat e il file html

saluti,
    tilleke

ho messo nella prima parte del comando l'indirizzo del dream con la porta 31339 e nella seconda parte del comando l'indirizzo del pc che strimma con la porta 1234.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

mannaggia... ancora non riesco a farlo funzionare.
    Faccio tutto correttamente, il flusso di rete quando strimma aumenta fino a un 10%-12% misurato con l'utility di windows. Sul browser si apre la finestra ma non si vede niente. tutti i firewall su windows sono disabilitati. Il comando bat generato è il seguente:

"C:\Program Files\VideoLAN\VLC\vlc.exe" http://root:dreambox@192.168.1.33:80/video.m3u --sout=#transcode{soverlay,ab=42,samplerate=44100,ch annels=1,acodec=mp4a,vcodec=h264,width=854,height= 480,vfilter="canvas{width=854,height=480,aspect=16 :9}",fps=25,vb=250,venc=x264{vbv-bufsize=500,partitions=all,level=12,no-cabac,subme=7,threads=4,ref=2,mixed-refs=1,bframes=0,min-keyint=1,keyint=50,trellis=2,direct=auto,qcomp=0.0 ,qpmax=51}}:gather:rtp{mp4a-latm,sdp=rtsp://192.168.1.34:5554/stream.sdp}

dove 192.168.1.33 è il dream e 192.168.1.34 è il computer che strimma

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao,

ecco qualche cosa da provare/vedere:

1) una volta che hai lanciato VLC (tramite VLC Start) nel tool, presumo che vedi VLC partire sul schermo del PC con una finestra DOS e VLC stessa ma vedi anche VLC che sta "bufferando" inizialmente?

2) sempre dopo avere lanciato VLC, prova ad aprire un'altra sessione di VLC sul PC come segue:
    A) apri VLC
    B) fai un Ctrl+N (oppure Media-> Apri flusso di rete)
    C) Poi nel campo "indirizzo", copia dentro la stringa "rtsp://192.168.1.34:5554/stream.sdp" che ho preso dal .bat che hai postato)
    D) Poi clicchi su "Riproduci"
    Se tutto è OK, vedi lo streaming

3) Hai testato usando anche MP4V come sout? Te lo dico perché qualcuno mi ha detto che hanno avuto problemi con H264 su qualche device HTC

4) al fine, prova eventualmente la prima procedura postato qui:

https://www.androidiani.com/forum/223030-post20.html

Fammi sapere se riesci a risolvere.

saluti,
    tilleke

mannaggia... ancora non riesco a farlo funzionare.
    Faccio tutto correttamente, il flusso di rete quando strimma aumenta fino a un 10%-12% misurato con l'utility di windows. Sul browser si apre la finestra ma non si vede niente. tutti i firewall su windows sono disabilitati. Il comando bat generato è il seguente:

"C:\Program Files\VideoLAN\VLC\vlc.exe" http://root:dreambox@192.168.1.33:80/video.m3u --sout=#transcode{soverlay,ab=42,samplerate=44100,ch annels=1,acodec=mp4a,vcodec=h264,width=854,height= 480,vfilter="canvas{width=854,height=480,aspect=16 :9}",fps=25,vb=250,venc=x264{vbv-bufsize=500,partitions=all,level=12,no-cabac,subme=7,threads=4,ref=2,mixed-refs=1,bframes=0,min-keyint=1,keyint=50,trellis=2,direct=auto,qcomp=0.0 ,qpmax=51}}:gather:rtp{mp4a-latm,sdp=rtsp://192.168.1.34:5554/stream.sdp}

dove 192.168.1.33 è il dream e 192.168.1.34 è il computer che strimma

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Smile

ciao,

ho una applicazione per Android che permette lo streaming pronto per testing. E' una beta (molto prematuro) ma ho bisogno che venga testata certe cose per cui ho bisogno dei beta-testers.

Verso le 21.00 stasera (sabato 27/11/2010) sarò online. Se volete darmi una mano, mandami un PM con il vostro contatto MSN e/o Skype così testiamo l'applicazione insieme.

saluti,
    moster67

8. Il seguente Utente ha ringraziato tilleke per il post:

gerryg (01-12-10)

Androidiano L'avatar di facost

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

nessuno sviluppo per lo streaming in 3g?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

scusate ma funziona anche in remoto ,ho provato in locale e funziona bene..ma da remoto funziona?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

Chiedo scusa, ma io per vedere in streaming non mi sono sbattuto più di tanto... Sarà stato culo... però ho installato DreamDroid 0.9.6.8 e poi con BsPlayer 1.1 build 122 ho tranquillamente streammato. Ora però, sono giorni che stranamente non funziona più. Mi chiedo cosa sia successo. L'unica soluzione è che il player si sia aggiornato in una delle sessioni sul market alla ricerca di qualche programma e che ora gli manchi qualcosa. Ad ogni modo vi assicuro che ho visto in strem sia i film sull' Hard Disk del mio 800HD che sia le trasmissioni non HD. Per favore fate delle prove e fatemi sapere come avete risolto. Per intenderci ora mi da un messaggio di errore che dice quanto segue: Error opening file 1:0:1:2DC6:1A2C:FBFF:820000:0:0:0:0 (credo siano i parametri VPID e PID del canale, in quanto cambiano di canale in canale).
    Buon lavoro a tutti voi.

DM800HD clone con Black Hole
    DM500 clone
    DM7000 + HD 40 Gb
    Samsung Galaxy S - Android 2.3.3 ---> a breve aggiorno a 2.3.4 visto che il Kies me lo ha già confermato
    Ultima modifica di piranhafg; 01-12-11 alle 23:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

@piranhafg

ciao,

questo thread è abbastanza vecchio e nel frattempo ci sono stati tanti progressi

io non uso DreamDroid avendo scritto un app mio cioè AndroidDreamer per cui per quanto riguarda DreamDroid non ti so dire.

L'applicazione che stai usando per vedere lo streaming non conosco. Ti consiglio vPlayer (a pagamento) o DaroonPlayer (free) come video-player. Se hai tutt'ora problemi, prova eventualmente usare la mia app (AndroidDreamer) che puoi trovare su Android Market.

saluti,
    tilleke

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio