CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
Discussione:

idee per applicazioni android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    idee per applicazioni android

    Ciao a tutti,
    Mi presento, Mi chiamo Antonio e sono un programmatore android. Sviluppo applicazioni android presso un'azienda americana.
    Vado subito al dunque:
    Vorrei aprire una discussione nella quale discutiamo insieme riguardo nuove idee per applicazione non esistenti o esistenti ma migliorabili.
    Riguardo le idee, se fattibili, verranno premiate sicuramente in qualche modo. La "remunerazione"(passatemi il termine) può andare dal ricevimento dell'applicazione finita(chiaramente gratuitamente) a una percentuale sulle vendite o, perché no, un acquisto dell'idea.

    Ciao Ragazzi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Antonio, credo che non esista ancora, però secondo me sarebbe molto utile una specie di bolla semitrasparente che sì possa vedere quando si fa una foto o un filmato, specialmente un filmato, che ti possa tenere in asse perchè spesso, io ho un S3, escono molto mosse, ciao Jambo


    Jambo

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti