CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
Discussione:

idee per applicazioni android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    idee per applicazioni android

    Ciao a tutti,
    Mi presento, Mi chiamo Antonio e sono un programmatore android. Sviluppo applicazioni android presso un'azienda americana.
    Vado subito al dunque:
    Vorrei aprire una discussione nella quale discutiamo insieme riguardo nuove idee per applicazione non esistenti o esistenti ma migliorabili.
    Riguardo le idee, se fattibili, verranno premiate sicuramente in qualche modo. La "remunerazione"(passatemi il termine) può andare dal ricevimento dell'applicazione finita(chiaramente gratuitamente) a una percentuale sulle vendite o, perché no, un acquisto dell'idea.

    Ciao Ragazzi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Antonio, credo che non esista ancora, però secondo me sarebbe molto utile una specie di bolla semitrasparente che sì possa vedere quando si fa una foto o un filmato, specialmente un filmato, che ti possa tenere in asse perchè spesso, io ho un S3, escono molto mosse, ciao Jambo


    Jambo

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antolev
    Ciao a tutti,
    Mi presento, Mi chiamo Antonio e sono un programmatore android. Sviluppo applicazioni android presso un'azienda americana.
    Vado subito al dunque:
    Vorrei aprire una discussione nella quale discutiamo insieme riguardo nuove idee per applicazione non esistenti o esistenti ma migliorabili.
    Riguardo le idee, se fattibili, verranno premiate sicuramente in qualche modo. La "remunerazione"(passatemi il termine) può andare dal ricevimento dell'applicazione finita(chiaramente gratuitamente) a una percentuale sulle vendite o, perché no, un acquisto dell'idea.

    Ciao Ragazzi

    Ciao Antonio. A me servirebbe tanto un'app che faccia in modo di alzare il volume della cassa frontale (quella per le chiamate per intenderci) perche nel telefono (feiteng n9300) mi risulta bassissimo. Ho i permessi di robot anche ma in giro trovo migliaia di domande come la mia per tantissimi telefoni diversi ma non trovo un'applicazione che sia una che funzioni


    Inviato dal mio v972 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che ne dite di un app tipo Siri per l apple ma che risponda in modo divertente?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Antonio Mi chiedevo se era fattibile un'app che facesse il riconoscimento audio tipo Shazam che però ti permettesse di scaricare l'mp3 gratuitamente dopo il riconoscimento.
    Magari è chiedere troppo però ci provo! ^_^

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma una segreteria telefonica per Android vogliamo crearla? C'era per win mobile 5 e non ancora per Android.... E non parlo di bloccare i numeri ma di una voce registrata e la possibilità di lasciare un messaggio in locale
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Inventate un gioco social...uno di quei giochi tipo the sims online e allo stesso tempo che si mescoli con gta


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi funziona più la fotocamera lo resettato.ma nulla ho un LG9- p760 chi mi aiuta

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laura7011 Visualizza il messaggio
    Non mi funziona più la fotocamera lo resettato.ma nulla ho un LG9- p760 chi mi aiuta
    chiedi nella sezione del tuo dispositivo

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antolev Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Mi presento, Mi chiamo Antonio e sono un programmatore android. Sviluppo applicazioni android presso un'azienda americana.
    Vado subito al dunque:
    Vorrei aprire una discussione nella quale discutiamo insieme riguardo nuove idee per applicazione non esistenti o esistenti ma migliorabili.
    Riguardo le idee, se fattibili, verranno premiate sicuramente in qualche modo. La "remunerazione"(passatemi il termine) può andare dal ricevimento dell'applicazione finita(chiaramente gratuitamente) a una percentuale sulle vendite o, perché no, un acquisto dell'idea.

    Ciao Ragazzi
    Ciao Antonio, ho cercato sul play store trovando qualche app inerente ma fatte male, non funzionanti e tutte in inglese. Pensavo ad un'app che aiuti a ricordare quali e quanti medicinali vengono assunti, con avvisi quando stanno per finire le scorte in casa e molte altre funzioni che avrei in mente...se solo sapessi programmare mannaggia!!! Se ti interessa contattami per le altre idee/funzioni...
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy