idee per applicazioni android
Ciao a tutti,
Mi presento, Mi chiamo Antonio e sono un programmatore android. Sviluppo applicazioni android presso un'azienda americana.
Vado subito al dunque:
Vorrei aprire una discussione nella quale discutiamo insieme riguardo nuove idee per applicazione non esistenti o esistenti ma migliorabili.
Riguardo le idee, se fattibili, verranno premiate sicuramente in qualche modo. La "remunerazione"(passatemi il termine) può andare dal ricevimento dell'applicazione finita(chiaramente gratuitamente) a una percentuale sulle vendite o, perché no, un acquisto dell'idea.
Ciao Ragazzi
Galleria Numerata e Assistente vocale
Ciao Antonio, diventare uno sviluppatore era anche il mio sogno, ma tra la scuola e le varie cose non ci sono mai riuscito :(
la mia idea era creare un applicazione come la galleria normale , ma che mi dicesse il numero della foto , tipo come hi-photo ma senza emulare l'iphone.
la mia seconda idea era creare un assistente vocale simile a siri, ben lontano da s-voice , perchè s-voice è carino ma troppo statico. quindi qualcosa di più attivo , magari che spiccicasse qualche parola in più :)