Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoster
Sto provando la via del sito, sono riuscito a far autenticare l'applicazione e devo provare a recuperare i dati che servono.
Ho anche dato un'occhiata a noverca+ ma non ho capito assolutamente come fa a prendere i dati,
ho capito solo che li prende in un posto differente anche rispetto al sito...mah
L'ultima ipotesi è cercare di replicare un meccanismo simile a quello usato da SIM Toolkit, attraverso il quale
si possono ottenere i dati di consumo.
Pessimismo e fastidio!
Ho telefonato a Noverca, mi hanno detto che sanno il problema e stanno ripristinando il servizio, mi hanno detto che rimetteranno l'app che c'era prima quella che ti diceva il credito, SMS, minuti, ecc. Quindi credo che la tua app potrebbe rifunzionare con lo stesso metodo di prima.
-
Ho appena letto su twitter che
"Noverca (mvno) esce dal mercato consumer e i 170k clienti sono stati ceduti a TIM. In caso di passaggio del 100% valore operazione 4,9 mln"
Ma che cazzo...
-
qui c'è la notizia
Diventeremo tutti tim!
Come sono messi quelli di tim con i widget? rotfl
Quote:
...i clienti di Nòverca possano effettuare la portabilità del loro numero mobile verso TIM, mantenendo sostanzialmente invariati i propri profili tariffari.
C'è un sostanzialmente di troppo...
Comunque è stato bello, grazie ancora a tutti!
-
grazie a te, zoster, e facci sapere verso chi farai mnp!!!! :)
-
Zoster ti ringrazio pure io... Avevo il sentore... Vediamo ora cosa ci propongono, ma il "sostanzialmente" é già inquietante... :-(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Anche se già fatto in altre occasioni, un grazie a zoster è doveroso!
Ora staremo a vedere questo "sostanzialmente" a cosa porta. Speriamo sia solo riferito a certe opzioni che hanno minuti illimitati verso numeri Noverca che dovranno per forza essere rimodulate.
E ringraziamo Noverca che per lo meno ha fatto un accordo di migrazione, ricordate quello che era successo ai clienti bip mobile giusto un anno fa? 220mila utenti senza linea per settimane prima di poter fare la portabilità.
-
Mentre aspetto di passare a qualche altro operatore, mi sono fatto una versione di NEWerca che funziona con il login del sito.
Le funzionalità dell'applicazione ci sono quasi tutte (mancano le sezioni info sim e offerte)
Disinstallate la vecchia versione se vi va di provarla.
FUNZIONA SOLO CON STEEL PACK.
Ho fatto parecchie modifiche per generalizzare l'app in modo da poterla adattare più facilmente al prossimo operatore da cui andrò,
se ce ne sarà la necessita, quindi è facile che troviate nuovi bug.
Download Neo-Trantor
CONTROINDICAZIONI:
Ogni volta che si accede arriva un messaggio che informa che sei entrato nell'area riservata...
-
-
Grazie mille!!! Facci sapere quando migrerai e con chi... Sono curioso.:o
-
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App