Facendo così funziona inizialmente ma poi il problema si ripresenta ma nel mio caso lo fa anche con altri widget di conseguenza il problema non è legato al widget in questione
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Facendo così funziona inizialmente ma poi il problema si ripresenta ma nel mio caso lo fa anche con altri widget di conseguenza il problema non è legato al widget in questione
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Dovresti aggiungere un pulsante per forzare l'aggiornamento del widget. Ad esempio una barra orizzontale lunga tutto il widget, sul lato superiore o quello inferiore, che premendola aggiorni i dati.
Altra cosa: nella app Nòverca ufficiale compare anche l'orario di rinnovo dell'abbonamento. Puoi inserirlo anche nella tua?
Zoster perchè non la pubblichi sul play store?mi sembra ottima come app magari fai due versioni...free con pubblicitá e l altra a pagamento per toglierla...
Il widget si è bloccato anche a me, l'ho rimesso e non si è più bloccato.
Non ho ancora capito perchè succede però...
Per aggiornare il widget basta cliccarci su e aprire l'activity, non credo che a breve inserirò un pulsante apposta
(all' inizio ci avevo provato ma poi diventava un delirio prendere il pulsante, troppo piccolo, e considerando la frequenza
con cui noverca aggiorna i dati non è poi così importante)
Per la questione del play store penso che appena avrò risolto il bug dela mancata apertura mi dedicherò a quello,
purtroppo ultimamente non riesco a dedicarci tanto tempo
Ciao!
JohnX (27-06-14)
Ho provato proprio oggi la tua app e ti devo fare i complimenti!
Finalmente qualcosa di veramente ben fatto per poter tenere sotto controllo il tutto.
Un'informazione: io ho impostato il launcher con 5 colonne e quando faccio il resize del widget non riesco ad andare oltre le 4 colonne di larghezza (il resto dello spazio non viene ridimensionato): si può fare qualcosa?
Attualmente la tua app è installata su LG P880 4X con ROM SuperXE 3.1.10 (JB 4.2.2)
ho provato tutte le versioni su sony xperia u con jb 4.1.2
niente da fare, non si avvia proprio... crasha
se provo a mettere direttamente il widget rimane in caricamento infinito...
Ciao magari potresti provare a vedere cosa c'é che non va con la runtime ART !? Perche non so per auale oscuro motivo ogni tanto funziona e ogni tanto no, nel senso che all apertura l'app si blocca compare il popup lapplicazione si è bloccata in modo anomalo.
Ciao,
ho messo una nuova versione nel primo post.
Questa è una "release candidate", ho fatto qualche bugfix e qualche modifica che vorrei testaste.
Continuate a scrivermi suggerimenti e consigli ma in questa fase faccio solo bugfix e poi vorrei pubblicarla.
Grazie a tutti come al solito!
andreademauro (08-01-15)
Il widget ora si legge meglio...per ora nessun problema da segnalare...nexus 4 v.a. 4.4.4 stock