Visto che quasi tutti passeranno a Tim volevo chiedere allo sviluppatore se può modificare questo widget in modo da adattarlo al nuovo operatore. È veramente bello e ne sentirei la mancanza se ciò non fosse possibile. Grazie
Visto che quasi tutti passeranno a Tim volevo chiedere allo sviluppatore se può modificare questo widget in modo da adattarlo al nuovo operatore. È veramente bello e ne sentirei la mancanza se ciò non fosse possibile. Grazie
Anche io passerò a tim, ma ho visto che c'è già sia il widget ufficiale che quello non ufficiale...
Se entrambi non mi piaceranno e se avrò tempo da dedicarci può essere che ci provi,
nel caso vi farò sapere.
Ciao!
Io sono passato a TIM !
Ho fatto l'operazione venerdì ed oggi mi hanno passato a TIM .....
La gestione della pratica è un pò costosetta onestamente, io ho speso 14 euro alla Euronics ...... :o 4 euro erano per l'attivazione di steel pack per il mese, il resto per la sim .....
ed il tutto viene restituito, sotto vari nomi, praticamente in moneta contante
Ciao a tutti,
per chi fosse interessato NEWerca è rinata dalle proprie ceneri.
La nuova app per Tim si chiama TIMme e se volete provarla la potrete trovare su un'altro forum
facendo qualche ricerca, non mi andava di duplicare nuovamente la stessa discussione su due forum
diversi, spero che capiate.
Ciao!
Perdonami, ma io non la trovo...
JohnX (08-06-15)