L'importo dell'ultima ricarica indicato risulta sbagliato: 0,9200003 €.
Avevo ricaricato 5 €.
No.
La barra verde a destra è 4.51 €, la prima barra blu che trovo subito a sinistra di questa è 3.59, che era il credito prima dell'ultima ricarica.
3.59 € + 5 € (ricarica) - 4 € (steel pack) - 0.08 € (addebito di qualcosa)
Fammi sapere se posso esserti d'aiuto in altro modo.
Il valore 0.92 € è la differenza tra il credito di adesso e quello prima della ricarica: 4.51 € - 3.59 € = 0.92 €
Ultima modifica di Atomnik; 08-09-14 alle 21:04
Ho capito, non posso farci niente...
In pratica la app non ha registrato i +5€ e i -4 (forse sono avvenuti in rapida successione, tra un'update e l'altro del widget)
e quindi ha preso la variazione positiva dei 0.92 come ricarica.
Purtroppo alcuni dati, tra cui questo, li desumo dallo storico che tiene l'applicazione, non dai dati che arrivano da noverca quindi
possono verificarsi questi problemi...
Che Spettacolo!! Complimenti!! Io l' ho scaricata ho steel pack e funziona a meraviglia !! Molto meglio del sim tool kit con il quale ci metti una vita a sapere quel che vuoi; con la tua App tutto sotto controllo al primo tap !!!!! Di nuovo complimenti e Grazieeeeee !!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0151 usando Androidiani App
Gran bella app, complimenti! Noverca dovrebbe farla ufficiale!!!!1![]()
Sei un grande!
Nexus 4 con Android L ... Perfetta
Dovresti inserire la possibilità di mettere lo sfondo completamente trasparente, molto più bello
+ internet non visualizza il traffico residuo
Ultima modifica di maxdelay; 27-09-14 alle 19:20
oggi noverca mi sta facendo arrabbiare... addebiti fuori logica e nessuna risposta da chi dovrebbe sapere. sul sito i dati non sono mai aggiornati.
altri utenti hanno suggerito questa app, adesso la provo. Ho happy, funzionerà?
a me l'app si blocca.. arresto anomalo..
ho android 4.1.2
Ultima modifica di samy83; 28-09-14 alle 00:06
@samy83 se vuoi mandarmi in privato l'iccid (seriale che trovi stampato sulla sim) vedo cosa posso fare.
I dati però vengono presi dal servizio di noverca, quindi a livello di frequenza di aggiornamento non cambia niente,
i dati sono solo presentati in maniera diversa.
@maxdelay + internet è una promozione? anche te se vuoi puoi mandarmi l'iccid.
Ciao,
nuova release sul primo post V7 "Helicon".
Grazie a tutti.
Ciao!