CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 172
Discussione:

Alpha tester per widget alternativo Noverca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Invece a me stasera non ne vuole sapere di funzionare
    Il widget si presenta con l'icona dello screenshot allegato oppure con un messaggio di "errore di connessione"
    Ho provato ad forzare la chiusura dell'app e per poi riavviarla, ma alle volte si collega, altre no, ma il widget in home si presenta sempre con lo stesso errore


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oipa Visualizza il messaggio
    Invece a me stasera non ne vuole sapere di funzionare
    Il widget si presenta con l'icona dello screenshot allegato oppure con un messaggio di "errore di connessione"
    Ho provato ad forzare la chiusura dell'app e per poi riavviarla, ma alle volte si collega, altre no, ma il widget in home si presenta sempre con lo stesso errore


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Provando a disinstallare e reinstallare l'app, anche a me si è presentato il problema di questo utente
    Quote Originariamente inviato da spyridon Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho un problema ho scaricato newerca ma mi dice che la mia rom non fornisce il serial number "iccid" della sim, inseriscilo manualmente.

    l'ho inserito, ho cliccato ok ma non lo accetta, come posso fare?

    prima funzionava benissimo e adesso no!
    Non ho ancora provato ad inserire manualmente il serial number della SIM, se si trova la soluzione prima evito di estrarla dal telefono.

    Grazie in anticipo

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grattax Visualizza il messaggio
    Ho provato proprio oggi la tua app e ti devo fare i complimenti!
    Finalmente qualcosa di veramente ben fatto per poter tenere sotto controllo il tutto.

    Un'informazione: io ho impostato il launcher con 5 colonne e quando faccio il resize del widget non riesco ad andare oltre le 4 colonne di larghezza (il resto dello spazio non viene ridimensionato): si può fare qualcosa?

    Attualmente la tua app è installata su LG P880 4X con ROM SuperXE 3.1.10 (JB 4.2.2)
    ciao anche io sono entusiasta della tua app, da ieri pero mi chiede il codice iccd ed anche mettendolo non va come mai?

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io stesso identico problema

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 39 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da ieri pomeriggio i servizi di noverca rispondono a tutte le richieste con un errore.
    L'applicazione non interpreta bene questo messaggio di errore e si comporta male,
    il widget diventa piccolo, va in fc etc.
    Cercherò di risolvere i bug lato app ma rimane il problema che i servizi di noverca
    sono fuori uso...se e quando li rimetteranno a posto l'applicazione dovrebbe tornare a funzionare
    regolarmente.
    Mi dispiace per l'inconveniente ma non posso farci niente.

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato zoster per il post:

    andreademauro (08-01-15),Atomnik (12-01-15),cabron1980 (09-01-15)

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ieri pomeriggio è stata disattivata definitivamente la possibilità di effettuare chiamate tramite l'applicazione Noverca+ e, secondo me, anche il login tramite iccid. E non credo verrà ripristinato. L'unica strada rimasta da seguire credo sia quella del login tramite username e password come avviene nel sito web e per Noverca+ che sebbene siano state disattivate le chiamate continua a fornire credito e consumi. Nella speranza che tutto il lavoro fatto non sia da buttare perchè era ottimo.

  9. #147
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nooooo confermo disservizio. E sicuramente la situazione è quella descritta da rccrcc...

    A questo punto inondiamo di richieste Noverca...

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 39 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sto provando la via del sito, sono riuscito a far autenticare l'applicazione e devo provare a recuperare i dati che servono.

    Ho anche dato un'occhiata a noverca+ ma non ho capito assolutamente come fa a prendere i dati,
    ho capito solo che li prende in un posto differente anche rispetto al sito...mah

    L'ultima ipotesi è cercare di replicare un meccanismo simile a quello usato da SIM Toolkit, attraverso il quale
    si possono ottenere i dati di consumo.

    Pessimismo e fastidio!

  11. #149
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoster Visualizza il messaggio
    Sto provando la via del sito, sono riuscito a far autenticare l'applicazione e devo provare a recuperare i dati che servono.

    Ho anche dato un'occhiata a noverca+ ma non ho capito assolutamente come fa a prendere i dati,
    ho capito solo che li prende in un posto differente anche rispetto al sito...mah

    L'ultima ipotesi è cercare di replicare un meccanismo simile a quello usato da SIM Toolkit, attraverso il quale
    si possono ottenere i dati di consumo.

    Pessimismo e fastidio!
    Cmq grazie mille per lo sbattimento che ti stai facendo... Quelli di Noverca ti han dato qualche risposta?

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoster Visualizza il messaggio
    Sto provando la via del sito, sono riuscito a far autenticare l'applicazione e devo provare a recuperare i dati che servono.

    Ho anche dato un'occhiata a noverca+ ma non ho capito assolutamente come fa a prendere i dati,
    ho capito solo che li prende in un posto differente anche rispetto al sito...mah

    L'ultima ipotesi è cercare di replicare un meccanismo simile a quello usato da SIM Toolkit, attraverso il quale
    si possono ottenere i dati di consumo.

    Pessimismo e fastidio!
    Mi accodo anche io ai ringraziamenti per il tuo lavoro. Peccato che abbiano fatto queste modifiche, funzionava davvero bene

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy