Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoster
se riesco lo metto nella prossima versione.
Fai pure con calma.
Al limite sposto la sim su un cell mono-sim.
Forse il grosso dell'utenza vuole un WidGet funzionante, quindi mi concentrerei sulla stabilità del codice, piuttosto che infilarci dentro anche il supporto dual-sim.
Come dico sempre, più codice c'è, più errori ci sono :D
... poi il progetto è tuo, decidi tu la strategia.
lukino, tu che ne pensi?
-
ho appena installato la versione 2
ottimo lavoro il secondo widget, peccato che sia solo bianco...Non potresti farlo anche black?
ho notato inoltre che il widget bianco si allinea perfettamente alla home del mio G2, il nero invece ha sempre lo sfasamento a sinistra come da screen postato su altro forum...
-
L'app su Moto G con diverse rom 4.4.2 non parte :(
"L'applicazione NEWerca si è bloccata in modo anomalo"
Dov'è il problema?
-
ti seguo perchè mi interessa il supporto per dual sim:D
ti prego aggiungilo prestorotfl
-
Ho aggiunto una nuova versione nel primo post.
Per quanto riguarda il dual sim non credo di riuscire a fare niente, a quanto ho capito il supporto al
dual sim non è ufficiale, quindi ogni produttore implementa una sua gestione, in pratica bisognerebbe
fare una gestione ad hoc per ogni dispositivo/produttore.
Mi sono installato la cm11 per cercare di capire cosa non va, per ora confermo che non va :D.
-
Ho un Alcatel Idol Mini (Dual Sim) con Android 4.2.2 e Sim Noverca nello slot 1 (con Steel Pack): utilizzo l'app e il widget da qualche giorno e sono perfetti, mai un problema! Complimenti davvero e grazie! :)
-
Porca pupazza! Vuoi vedere che a me crashava, perchè avevo la Noverca nello slot2?
Quasi quasi vado a provare, spostando la Noverca nello slot1
-
Nuova versione con "bug fix" per la CM11 nel primo post
Sul mio dispositivo andava in crash perchè non venivano restituiti il seriale sim e il nome operatore.
Ho gestito la cosa permettendo l'inserimento manuale del seriale (solo la prima volta, spero).
Non credo però che questo risolva i problemi saltuari riscontrati da Atomnik, ma tentar non nuoce.
Ciao
-
Ma per serial number ti riferisci all iccid?edit:si..e adesso funziona ottimo lavoro :)
-
Ciao a tutti, a me purtroppo non funziona ancora l'app. Peccato perchè la trovo molto utile, ma non capisco davvero quale può essere il problema. Ho installato tutte è 4 le versioni, ma niente con nessuna funziona :( Praticamente quando apro l'app mi dice caricamento dati per una trentina di secondi e poi fa in crash, stessa cosa col widget, carica all'infinito i dati ma poi niente.