Visualizzazione stampabile
-
Ciao, kapyrossi
Credo che un po' di informazioni in piu' possano aiutare a risolvere il problema:
- che telefono hai? marca - modello
- è un 2-sim?
- è rootato?
- che versione di Android hai?
- hai istallato un firmware particolare, come CyanoGen, o altro?
... può essere utile qualsiasi altra informazione ti possa venire in mente
-
Ho la versione Gaia, installata (ieri l'altro) sopra alla precedente, al primo avvio non mi ha chiesto il seriale della sim e i crash fino a questo momento non si sono presentati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCopacabanaMan
Ciao, kapyrossi
Credo che un po' di informazioni in piu' possano aiutare a risolvere il problema:
- che telefono hai? marca - modello
- è un 2-sim?
- è rootato?
- che versione di Android hai?
- hai istallato un firmware particolare, come CyanoGen, o altro?
... può essere utile qualsiasi altra informazione ti possa venire in mente
Giusto, chiedo scusa :P
Allora io ho:
- Lg g2
- Una sola sim
- Android 4.4.2 stock
- root
- launcher del Lg g3 (ma ho installato anche altri launcher tipo Apex, kklauncher e non ha mai funzionato)
- programma per gestire la sim noverca che ha installato automaticamente quando ho inserito la sim noverca
- nessun firmware particolare
-
Potrebbero essere i vari launcher ad avere qualche conflitto?
-
No forse mi sono spiegato male, al momento ho il launcher g3, prima avevo quello stock del g2, poi ho provato anche Apex, ma ogni volta li ho sempre disinstallati, ho solo fatto delle prove per capire se fosse dovuto al launcher visto che altri utenti dicevano che con nova launcher non funzionava.
-
kapyrossi, non riesco a capire quale potrebbe essere il tuo problema.
Se riesci a recuperare il logcat ti mando una versione di debug e proviamo a vedere se si capisce qualcosa di più.
-
Certo Zoster, per me va bene. Dimmi quello che devo fare spiegandomi la procedura per aiutarti. Grazie
-
quando cliko sul widget, non si apre l'app...è normale?
-
Non so se sia normale ma anche a me la maggior parte delle volte fa la stessa cosa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Non è normale per niente, provate a togliere il widget e a rimetterlo, torna a funzionare?