CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728
Visualizzazione dei risultati da 271 a 276 su 276
Discussione:

Ragazzi cerco idee per app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Crotone
    Messaggi
    34
    Smartphone
    N9300+

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asiaticos3 Visualizza il messaggio
    Secondo me dovresti buttare direttamente il tel.....


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Non ne vedo proprio il motivo sinceramente, ce l'hoda un anno e mi trovo benbenissimo

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non so perchè c'è poco interesse verso questo argomento:
    Alla guida; indosso gli auricolari; ricevo una chiamata e lo squillo parte dall'altoparlante e non va all'interno della cuffia; magari stai sentendo l'autoradio, il rumore del traffico e spesso non senti la chiamata! ... Si dice in rete che è così che funziona e che c'è poco da fare. Tra l'altro associato a questo che è un "vero problema" c'è il fatto che il Samsung ha i tutti i volumi estremamente bassi. Esistono dei codici per entrare nei settaggi del device ma col mio telefono per esempio non funzionano. Si suggerisce di provvedere con custom rom; ma anche se smanetto un po', per ora non ho nessuna intenzione di cancellare i dati del tel (benchè si possano backuppare).

    Ho trovato una sola app che mi fa arrivare lo squillo nell'auricolare, ma il volume è ancora troppo basso.
    Di app che promettono di fare un Volume booster ne ho provate decine ma nessuna alza effettivamente il volume dello squillo di quel che già è !
    In definitiva se si riuscisse a creare una app che faccia arrivare lo squillo nell'auricolare (scegliere la suoneria dello squillo lo considero opzionale vedete voi), che riceva anche le notifiche sms sempre nell'auricolare, ma che soprattutto permettesse di modificare/aumentare realmente il volume dello squillo, fareste contento me e tanti altri automobilisti.

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Agliana,Pt,Toscana
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    wilpuc... cambia telefono
    e
    asiatico....ce waze ...coyote etc etc etc


    Inviato da Desmodue con GSII


    Inviato da Desmodue con GSII

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Caro desmodue io ho esposto seriamente quello che per me è seriamente un problema. Tra l'altro ho fatto la prova col nuovo galaxy s IV di mia moglie ed è la stessa cosa; perciò non è questione di cambiare telefono. Quindi potresti evitare di rispondere se devi dì ste c****te


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate: mi ha fatto proprio saltare la mosca al naso


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di willpuc; 28-10-13 alle 10:25

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi inserite qui le vostre idee per applicazioni Android che non esistono e che potrebbero essere utili!
    In questo modo tutti i programmatori che,come me, sono sempre accorto di idee possono avere una grande fonte e programmare le app che magari voi cercate da tanto tempo senza risultati
    sarebbe bella un app come blablacar per i passaggi in macchina, ma non solo per viaggi da una città ad un'altra, ma che valga anche per i passaggi all'interno della stessa città.

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy