Ciao.
A che punto siamo con questa stupenda app?
La ritengo indispensabile e insostituibile.
Vi prego di procedere con la sistemazione.
Visualizzazione stampabile
Ciao.
A che punto siamo con questa stupenda app?
La ritengo indispensabile e insostituibile.
Vi prego di procedere con la sistemazione.
Quote:
Originariamente inviato da straken76
Ciao
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
l link per scaricarlo non è + disponibile
Non è più disponibile perché non funziona più (vedi qualche post sopra), finché non sarà a posto mostra solo il credito residuo e nessuna opzione.
Se volete io dovrei avere l'apk da qualche parte, posso postarlo qua ma non vorrei che Straken si risentisse :)
ciao
me la mandi please? daniele.caporrella[at]gmail.com
Ecco qua, scusate il ritardo mi sono ritrovato pieno di cose da fare.
Marco (lo sviluppatore) non vuole tenere pubblicato sul Market un programma che funziona a singhiozzo - peraltro non per colpa sua.
Però è magnanimo e mi ha dato il permesso di postare qua per tutti, la versione 2.2 del widget. L'ultima disponibile.
Vorrei ringraziarlo pubblicamente ancora una volta, e avvisare che al momento il widget ha ripreso a funzionare :).
Il file è disponibile un paio di post più in basso...
Ciao!
se lo rinomino in apk senza inserire l'@ mi dice errore durante l'analisi del pacchetto, se ci metto la @ mi da solo l'anteprima...
In teoria non ci va nessun @ :) era Un bug di visualizzazione del forum, dovevo mettere uno spazio dopo la dichiarazione del grassetto. Comunque hai ragione tu, ho provato adesso a scaricarlo e in effetti non va.. strano perché è lo stesso pacchetto che ho installato io. Appena ho un attimo di tempo riprovo,o lo metto su un megaupload. Scusate l'inconveniente...non me lo spiego.
Ciao
Eccolo, questa volta dovrebbe esserci. :p
Credo che si sia danneggiato qualche settore della sd per cui non veniva copiato come doveva. L'ho recuperato di nuovo dal backup.
Estrai e installa.
ciao
funziona, grazie mille!