Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
ho da poco aggiornato la rom al mio wildfire e da quel momento il fantastico e utilissimo widget ha smesso di funzionare, mi da un errore sulla login, ma sono certo che è corretta! (ho cambiato la pwd sia solo caratteri che solo cifre, ma nulla da fare!)
qualcuno ha la cynogen 7 installata con il widget funzionante?
grazie a tutti
ciao
-
Mi associo...anche a me il widget ha smesso di funzionare...mi dice "numero di telefono non trovato", eppure e' tutto corretto...anche io ho riscontrato questo problema da quando ho aggiornato la rom del mio galaxy s2 (precisamente era un update della rom cognition presa da xda).
-
Quote:
Originariamente inviato da
fosseperme
Mi associo...anche a me il widget ha smesso di funzionare...mi dice "numero di telefono non trovato", eppure e' tutto corretto...anche io ho riscontrato questo problema da quando ho aggiornato la rom del mio galaxy s2 (precisamente era un update della rom cognition presa da xda).
fa piacere non essere l'unico... ;)
speriamo bene, perché di applet così funzionali e buone per wind non ce ne sono!
-
Quote:
gg46ve
fa piacere non essere l'unico... ;)
speriamo bene, perché di applet così funzionali e buone per wind non ce ne sono!
Si dovrebbe mandare una mail allo sviluppatore per rilasciare un update...o al limite mandare un mp a colui che in questo thread aveva.postato pagine addietro il link dell ultima versione per segnalargli il problema e chiedergli di intercedere presso lo sviluppatore.
-
Quote:
fosseperme
Si dovrebbe mandare una mail allo sviluppatore per rilasciare un update...o al limite mandare un mp a colui che in questo thread aveva.postato pagine addietro il link dell ultima versione per segnalargli il problema e chiedergli di intercedere presso lo sviluppatore.
avrebbe senso per app a pagamento, per quelle free non mi sembra corretto "forzare" lo sviluppatore...
al massimo trovo giusto informarlo su questo problema, ma come?
-
Quote:
gg46ve
avrebbe senso per app a pagamento, per quelle free non mi sembra corretto "forzare" lo sviluppatore...
al massimo trovo giusto informarlo su questo problema, ma come?
Ho mandato un mp all utente polengo che nella pagina precedente aveva fornito l ultima versione del widget sotto mandato dello sviluppatore, il quale ha dikiarato tempo addietro che avrebbe.continuato ad aggiornare l app ma rilasciando qua gli aggiornamenti (tramite polengo) ma non pubblicando l app sul market. Prova a mandare anche tu un mp a polengo x informarlo del problema.
-
Quote:
Ho mandato un mp all utente polengo che nella pagina precedente aveva fornito l ultima versione del widget sotto mandato dello sviluppatore, il quale ha dikiarato tempo addietro che avrebbe.continuato ad aggiornare l app ma rilasciando qua gli aggiornamenti (tramite polengo) ma non pubblicando l app sul market. Prova a mandare anche tu un mp a polengo x informarlo del problema.
Ecco, non è andata esattamente così :)
Io avevo l'apk dell'ultima versione disponibile in un mio backup personale, e prima di pubblicarlo sul forum in modo che tutti potessero usarlo lo stesso, ho chiesto il permesso allo sviluppatore... Non c'è nessun "mandato" da parte sua... :-[ e soprattutto io non sono in grado di fornire alcun supporto o aggiornamento.
Purtroppo il buon Straken non ha più tempo da dedicare al progetto, e sa che a volte non funziona. Il fatto è che la maggior parte di questi malfunzionamenti dipende dal sito Wind, e lui non può farci niente, a parte rimettere mano all'app ogni volta. Se leggete prima in questo stesso thread (non ho tempo di cercarlo) spiega esattamente le sue ragioni.
In ogni caso, se la cosa può esservi utile, io ho CM7 per milestone rc10 del 14/6/2011 e il widget più o meno funziona. A volte mi dà errore sul credito residuo, però mi mostra comunque quello che mi rimane delle opzioni NoiTuttiSMS e NoiTutti.
Avete svuotato tutte le cache prima di reinstallare? E' l'unica cosa che mi viene in mente...
Ciao in bocca al lupo!
;)
-
niente da fare...
sempre errore di login... credenziali non valide...
peccato, ci rinuncio!
qualcuno ha qualche idea su qualche widget piu o meno simile?
ciao a tutti
-
Converrebbe che venisse rilasciato open source X)
-
Credo sia stato il miglior widget che abbia mai avuto, in tutto e per tutto. discrezione, grafica, utilità, immediatezza di consultazione... tutto, e non consumava nemmeno la batteria, come altri widget mi hanno fatto e ho preferito cancellare. Sul mio vecchio Milestone 2 mi dava problemi nella visualizzazione di un'opzione (mi sembra noi italy), sul nuovo nexus s mi dà numero inesistente. Ora la mia idea è sempre stata quella di supportare lo sviluppatore, pure magari con 50 centesimi, 1€, o un qualcosina a testa, proprio per ringraziarlo dello sforzo e della splendida idea che ha avuto, così magari viene sia invogliato, sia ha materialmente qualcosina in più da poter sfruttare per lo sviluppo, sia perchè è una delle poche applicazioni che meritano. Se ci sarà possibilità, fatemi sapere! Thanks!