Visualizzazione stampabile
-
Ciao e complimenti.
Volevo segnalarti che, dopo aver installato l'apk sul mio magic 32b, e dopo aver inserito utente password e numero di telefono, avvio la connessione ma mi segnala il seguente errore:
ERRORE: println needs a message
Grazie
ciao
-
mi unisco ai complimenti degli altri ragazzi! Non l'ho ancora provata ma ho visto degli screenshot e mi pare buona...grazie ancora e continua cosi!
-
Puoi hostarlo su megaupload? Non riesco a prenderlo da quel sito di hosting :s
-
Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti! :) come dicevo è ancora una versione embrionale, quindi aspettatevi grandi cambiamenti... ;)
Quote:
Originariamente inviato da
sagi
Ciao e complimenti.
Volevo segnalarti che, dopo aver installato l'apk sul mio magic 32b, e dopo aver inserito utente password e numero di telefono, avvio la connessione ma mi segnala il seguente errore:
ERRORE: println needs a message
Grazie
ciao
beh, direi che questo mess di errore non è molto indicativo... ;) indubbiamente devo rivedere la gestione degli errori per renderla maggiormente comprensibile... provo a cercare di replicarlo per capire da cosa possa dipendere... cmq nella prossima versione sicuramente renderò gli errori più fini in modo da capire meglio cosa accade
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mazinkaiser
Puoi hostarlo su megaupload? Non riesco a prenderlo da quel sito di hosting :s
yes, domani vedo che posso fare...
-
Usando il pc sono riuscito a scaricarla e ad installarla senza problemi :D prima invece insistevo tramite mileston e dolphin, ma niente da fare da quell'hoster.
Allora innanzitutto un bravo, perchè funziona :D al primo colpo, e ha recuperato tutto da sè impostando giusto il mio username, psw e numero di cell.
Mi ha restituito a video (gui semplici con textview e imagebutton ftw) credito in euro e credito della 1500 limit dopo circa un minuto d'attesa e fortuna che avevi scritto che poteva essere lungo il tempo d'attesa sennò mi sarei già preoccupato.
consigli generici (che sicuramente c'avrai già pensato, ma buttarli qui non costa nulla):
-la grafica pensaci dopo :D quello è l'aspetto "secondario" come hai già detto tu
-migliora i log a video, non solo per errori delle exception ma anche durante il processo di raccoglimento dei dati, un semplice "chiamata sito wind" è un po' povero considerando che bisogna aspettare diversi secondi, quando l'utente medio di un device mobile si aspetta un feedback in 3 secondi (dato statistico, non me lo sono inventato) altrimenti è già stufo e inizia a premere a caso, potresti fare anche semplicemnte dei thread con 5000 di attesa in modo che refreshi il video, è fake ma almeno uno non inizia ad avere sfiducia nel processo
-gestisci anche le altre offerte :) alla fine se hai recuperato le informazioni per la mega 1500 dev'essere una banalità poter scegliere gli altri servizi (questo per chi non possiede la nostra ma ha una diversa opzione traffico dati)
-in futuro potresti rullare anche con altri dettagli, tipo sapere le opzionio wind attivate etc etc
bel lavoro ;) ti seguirò negli aggiornamenti :o
-
ottimi consigli! alcune cose le avevo già pensate, per altre mi hai dato ottimi spunti! :)
a breve versione 0.2...
-
Su milestone funziona. Unico appunto, oltre all'impossibilità di scaricarlo dal telefono, è che cambiando orientamento dello schermo il programma sembra resettarsi.
-
Ottimo complimenti funziona perfettamente se riesci a mettere le altre opzioni ancora meglio roftlroftlroftl
-
provato anche io oggi,sul mio Liquid sembra andare bene,l'unica cosa a volte la richiesta va in timeout e non mi restituisce nessun messaggio... basta riprovare però e funziona..ancora complimenti!