CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Modifiche estetiche? :-)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Modifiche estetiche? :-)

    Sul Corby, nella schermata principale ci sono 3 icone monocromatiche: telefono, home e rubrica. Mi piacerebbe cambiarle e per rendere il Corby simile al Galaxy S scl in modo da avere le stesse 4 icone, compresa quella dei messaggi. Ho provato Go Launcher con il tema Touchwiz ma risulta diverso da come appare il Galaxy S scl ed innoltre a volte non rispondeva ai comandi. Ne ho provato anche un'altro che ora non ricordo, ma sono addirittura riuscito a cancellare il tasto home senza nemmeno sapere come. Esiste qualche launcher leggero che sia in grado di apparire come appare il Galaxy S scl, che mi faccia apparire lo sfondo della home nero (e' branded TIM e lo sfondo grigio e' un pugno nell'occhio), che lasci tutto il resto immutato e che abbia un programma di configurazione separato senza popup che appaiono nel momento sbagliato?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Consiglio...leva quel brand tim flashando una delle ultime versioni ORIGINALI di android per il tuo telefono dal sito sammobile.com, trovi molte guide qui sul forum nella sezione modding.

    Per il launcher non ne ho mai usati perché preferisco non appesantire il sistema, soprattutto avendo poca ram e un processore da soli 600mhz..sui market trovi tantissimi launcher come golauncher, adw, ecc ecc devi solo trovare un tema come piace a te XD
    Nokia: 2600, 3210, 3310, e52, e65, n70, n82, n86, n95, n95 8gb, n97 mini, 5230, 5320, n8, 6120 classic, 5310 xm, 6600i slide, 3600 slide, C2 00, X1 01
    Samsung: E330N, A800, E340, i5500, i5800, B3310, B7722, D880 DuoS, Galaxy Tab P1000, E2152, S3370, S5600, X670, U700, I9000, i9023
    LG: L600v, KP202
    Siemens: A52
    Ngm: Pixy
    Blackberry: 8900 curve, 9300 curve, 9500 storm, 9800 torch
    Ericsson: GF768
    Panasonic: GD90
    HTC: Hero, EVO 3D
    Philips: A350
    Sony: Xperia U
    Acer: Gallant Duo

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il telefono e' ancora in garanzia, per questo non ho ancora preso questa via. Mi pare poi che Kies abbia bisogno di un computer piu' recente del mio PIV e cambiare computer solo per aggiornare non mi pare bello per il portafogli. :-( Come ho gia' scritto Go launcher lo avevo gia' provato, ma appunto appesantiva troppo e non si accorgeva nemmeno dei miei comandi. Se possibile farlo, vorrei solo avere le 4 icone come sul Galaxy S scl e lo sfondo della home nero. Queste sono le uniche due cose che vorrei, il resto mi sta bene com'e'. Oddio... ci sarebbe il jingle all'accensione che alle 5 del mattino strilla un po' troppo... ma per togliere quello ho letto che occorre il root (che vorrei evitare) e non ho capito se la modifica e' permanente. Il jingle lo posso anche sopportare tappando con un dito la feritoia dell'altoparlante, ma in particolare lo sfondo grigio a righe proprio no. :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy