no,messaggi->menù -> impostazioni-> impostazioni notifiche ->vibrazione
Visualizzazione stampabile
No..il percorso che ti ha anche ripetuto "mario69"..Devi andare prima in "messaggi" come se volessi scrivere un messaggio. cmq è corretto perchè l'ho testato personalemente visto che avevo il tuo stesso problema ed ora funziona tranquillamente
grazie ragazzi :D
Di niente figurati! :)
sono 2 impostazioni diverse: una riguarda l'audio e l'uso della vibrazione in generale per le notifiche (gmail, twitter, tapatalk etc etc) e l'altro è quello specifico per i messaggi SMS ed MMS..
detto ciò, mi sono accorto che effettivamente anche a me non funziona più la vibrazione.. sono sicuro che fino a pochissimo tempo fa andava tranquillamente, quindi devo presumere che la colpa si adell'hotfix 3.. ovviamente non ne sono sicuro..
cmq per fare prove ho impostato su SEMPRE la vibrazione sia nelle impostazioni audio che in quelle dei messaggi..
risultato: la vibrazione non funziona, né con la suoneria impostata a suoneria + vibrazione, né in silenziosa, né in vibrazione..
non so come mai, non riesco a capire il motivo.. ho anche scritto un messaggio sul forum del MadTeam ma per ora nessuna risposta.
nel frattempo sarei grato a tutti voi se poteste fare una prova e postare i risultati.. io uso la Cyano 2.3 hf3..
ho fatto una prova, a me funziona la vibrazione, per i messaggi
che versione e hotfix?
2.3 hotfix3
anche a me funziona la vibrazione alla ricezione dei messaggi ciano 2.3 hotfix 3
E che cacchio.. con'è possibile??
{ brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk }
Eh questo e' strano!! Provato a fare come abbiamo fatto noi? Madonna ragazzi consigliatemi una tastiera!"!!!! Mi sa che installo la vecchia tramite la recovery!
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
Come mai cambi tastiera?
ho le dita troppo grosse per questi tasti >.< la tastiera di cyano non mi piace per niente! voi vi trovate bene?
Io invece avrei bisogno di una tastiera nel complesso più piccola perché spesso in alcune app con la tastiera e qualche pulsante dell'app stessa nn resta spazio per il box testo, cosi scrivo senza vedere cosa!!
Ne conoscete una poi piccola?
Intanto ancora no vibrazione..
{ brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk }
Marf93, alla fine non mi hai aspettato... la voglia matta ti ha travolto eh. XD Comunque non so, per le tastiere potete provare qualcosa dal play store, per l'illuminazione dei messaggi ho riscontrato anche io il problema. Ma se istallo l'hotfix 2.3 su build date (che si trova in info sul telefono) dovrebbe apparire la data del 18 aprile giusto?
ueee, ciao gab! eh no, non cè l'ho fatta hahahah! comuqnue no, cioè io ho appena visto sul mio e c'è "domenica 1 aprile" bo!! comuqnue sul market non c'è niente per buone tastiere >.<
Ma tu quale hotfix hai istallato?
l'ultimo..
Allora non so... io ho ancora il 2.2 e mi appare anche domenica 1 aprile. Boh!!!
boo! ma non lo installi l'ultimo?
Ma a questo punto forse l'ho istallato perchè quando ho provato mi è rimasto domenica 1 aprile e per questo che chiedevo se dovevo istallare anche gapps, quindi non so. Da te cosa c'è scritto in Numero build ?
Comunque ho visto che è uscito un altro hotfix Goo-inside.me Downloads - Downloading hotfix4test2-cm-7-20120401-MADTEAM-galaxy5-signed.zip Ma io ancora non ho capito se dopo che istallo l'hotfix devo ristallare il gapps. Brain, tu mi avevi scritto se l'avevo flashato con odin non c'era bisogno, ma io con odin ho istallato solo per la clockworkmod.
Poichè sta scritto hotfix4 "test2" chissà forse non è un hotfix definitivo?
eh può essere che non sia definitivo, che dite di fare? ormai facciamo tutto in comitiva qua hahah! comunque io non ho capito come si installa.. me lo spiegate? basta riavviare in recovery e poi? ma poi non è che devo reinstallare tutto? chi mi lucida un pò? grazie :D
Devi installarlo sempre facendo "install zip from sd card"..però non sò se conviene aspettare, magari ne esce uno definitivo. Comunque rom molto fluida però ogni tanto si prende i suoi momenti di pausa nel senso che a volte mi si blocca navigando in internet e need for speed non mi funziona più :|
eh si, aspettiamo! comunque a me gira abbastanza bene, tranne alcuni intoppi e impostazioni che mi mandano al manicomio, tipo l'audio o.o 200 impostazioni, avvolte non ci capisco più niente ahahah
Hahahah effettivamente questa rom è ricca di impostazioni xD comunque se si riesce a giungere ad una versione ancora più stabile altro che android 2.2 stock!
ragazzi NON INSTALLATE l'hotfix test, sta dando un sacco di problemi!!!!! leggete prima quello che dicono sul forum del madteam se non volete brutte sorprese!! consigliano esplicitamente di non installarlo!!!
detto ciò, gli hotfix non modificano la voce build date, che restrà semrpe 28 marzo, dunque, anche per chi ha installato la 2.3 del 1 aprile (che come sapete deriva da una specie di pesce d'aprile ed è prticamente quasi del tutto identica alla 2.3 del 28 marzo)..
ragazzi ma o.o non si possono salvare i numeri nella sim??
Si infatti ho notato anch'io -.-'' pian piano si trovano le imperfezioni
Questa e' pesantissima però!
un'altra pecca, sono un scassa c... :D non c'è il navigatore >.< voi come avete provveduto? e un'altra cosa, cos'è quell'emulatore nelle app? o.o
Beh come navigatore puoi usare il sygic che mi sembra sia gratuito..così magari vedi anche se il gps funziona bene...l'emulatore serve per inserire comandi al fine di attivare alcune funzioni o per fare altre cose.
ciao ragazziiiii :D allora? qualche novità su cyano?? aggiornamenti, hotfix, cose.. niente? ;)
Hey marf! per il momento con la cyano và tutto liscio..ho solo un pò di problemi con la memoria e non riesco ad installare app "pesanti". Cmq nella dir di psyke c'è una versione nuova che però non sò quali modifiche apporti. a te come và? :)
Wee ciao!! Eh stesso problema diciamo, piu che altro ho tutte le app su sd ma mi sta finendo lz la memoria interna >< ah si? Appena ho tempo cerco info. Oggi ho letto della rom miui! Mmm ci ho fatto un pensierino
ciao ragazzi, è da molto che non scrivo. :D Comunque sul forum del madteam ho letto che stanno cercando di fare la cyano 9 per il corby. ;D Inoltre ho visto che sono usciti altri hotfix li avete provati?
Ho visto proprio ora una nuova versione: update-cm-7-20120505-MADTEAM-galaxy5-signed.zip
Domanda: per l'aggiornamento basta spostarla sulla SD e avviare il Corby in Recovery Mode, giusto? Altri pacchetti da installare?
per capcook: per l'aggiornamento non ti so dire, mi spiace! interverrà sicuramente qualcun altro! più che altro sei sicuro che sia apposto?
per gab98: eh si ho letto anche io, non vedo l'ora! solo che mò è piena di problemi, troppo instabile leggo! speriamo che esca al più presto!