dopo aver letto il tuo post mi sono scoraggiata e per ora resto col vecchio firmware.....grazie delle info....a presto
Visualizzazione stampabile
dopo aver letto il tuo post mi sono scoraggiata e per ora resto col vecchio firmware.....grazie delle info....a presto
Guarda io tutti questi problemi non li ho riscontrati, anzi! Il wifi va bene, lo sfondo non è fisso come dici tu e le icone me le sposta da una pagina all'altra...e questa cosa del millimetro nero manco la fa...forse è saltato qualcosa durante l'aggiornamento, non saprei...forse hai un cell brandizzato e non era quello l'aggiornamento..boh!
Comunque al massimo puoi fare un ripristino del firmware di emergenza, mi sembra che si possa fare tramite kies, ma non so dove ti porta...Tornare alla 2.1 con kies non credo sia possibile, dovresti farlo con odin, ma per questo non sono esperto, ti consiglio di aspettare qualcun altro..sorry!
cavolo ma che peccato allora!
e che sfortuna per me! :(
e non so come si fa..tu lo sai?
Dopo aver brikkato il mio corby i5500 sono riuscito a ripristinarlo a froyo 2.2 con odin...ma c'è un problema non mi funziona più il touchscreen. Qualcuno sa come risolvere il problema? Se riporto il firmware alla versione eclair 2.1 dopo posso riaggiornarlo con kies? Ciao e grazie
prova a fare un hardreset
@dario: per lo sfondo......scusa ma quando selezioni l'immagine dalla galleria, da mettere come sfondo..col rettangolino selezioni l'area di immagine da mettere...a me non si ridimensiona in orizzontale...ma solo in verticale..e quando metto un immagine mia come sfondo..rimane fissa
a te come si comporta??
[QUOTE=febiuz;403033]prova a fare un hardreset
Grazie ma ho risolto, l'ho flashato con odin al firmware froyo di TIM (MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service). Ora va che è una meraviglia!
ragazzi kies non mi trova nessun aggiornamento...non capisco il motivo...vi prego aiutatemi :(