Come con Eclair, identico...si ridimensiona e si mette normale con qualsiasi foto...
buongiorno...mi sono appena iscritto al sito....io ho comrato da due settimane l'i5500...è fantastico!!una vera bomba...solo che 5 giorni fa mi è venuta la fantastica idea di aggiornarlo al 2.2 froyo...l'aggiornamento è stato fatto tramite kies in 5 minuti alla prima botta...subito partito benissimo....il cellulare funziona tranquillamente.....solo COME FACCIO A TORNARE AD ANDROID 2.1????.....è orribile la froyo di questo telefonino...era olto meglio la versione di base 2.1
L'installazione è avvenuta perfettamente però riscontro gli stessi problemi di febiuz....che non sono veri e proprio problemi, perchè alla fine funziona tutto, però è molto molto piu brutta sta versione!!!!!....ad esempio non mi piacciono le pagine dei nuovi sms...che con i messaggi lunghi il messaggio torna sotto la foto della persona...è brutta! con questa versione hanno tolto 3 belle widgets( tra cui quella dell'mp3) per metterne una del market??...la pagina che si apre da sopra non si chiude del tutto e non mi piace...e poi il segnale della batteria va come gli pare e non è affatto bella....la batteria dura molto molto di meno della versione precedente...le icone del menù(quelle cambiate) sono piu brtte,tipo quella di youtube....inernet piu lento...poi non parliamo del wifi!!!....l'opzione dello schermo che ruota è bella, ma va a casaccio!....se provo ad aprire la galleria o la rubbrica è una cosa lentissimaaaaa......proprio pietosa!....pura la tastiera per scrivere dovevano cambiare e peggiorarla?!?.................non ho parole............FROYO, MI HAI PROPRIO DELUSO!!! QUALCUNO SA UN MODO PER TORNARE ALLA VECCHIA VERSIONE???? ho appena comprato questo cellulare...e neanche il tempo per godermelo!!![]()
![]()
Ho appena riletto il mio ultimo commento....quanti errori grammaticali!! ahah scusate...![]()
Io sono passato alla 2.2 (non senza problemi, staccando e risttaccando il cavetto...bha), comunque adesso va tutto bene tranne una cosa, non riesco a configurare gli APN per la connessione dati. Ho seguito alla lettera la guida (travata su una wiki in internet) per la configurazione dell'APN TIM, ma quando faccio salva profilo...non mi salva un cazzo...
cosa potrebbe essere?
Ho appena effettuato l'aggiornamento alla nuova versione. L'operazione ha impiegato si e no 5 minuti e non c'è stato bisogno di togliere sim e memoria.
La nuova versione sembra davvero carina e non ho riscontrato i problemi citati da alcuni utenti...
Solo una domanda: leggo che è molto utile poter salvare i programmi sulla sd: mi chiedo, come mai?
a tutti coloro che non hanno ancora risolto il problema dell'interruzione della tastiera a seguito dell'aggiornamento, io ho risolto cancellando i dati della tastiera in questo modo:
in "menu -> impostazioni -> applicazioni -> gestisci applicazioni -> tutte" selezionare "tastiera samsung" e poi "cancella dati", chiudere tutto ed infine riavviare il telefono.
ciao.
...anch'io sn passato da piu o meno una settimana a froyo solo che all' avvio nn mi compare la schemata home(solo lo sfondo senza nessun widget) e neanche il menu..sono costretto a riavviarlo un altra volta e soltamente la seconda volta parte..qualcuno ha delle soluzioni??..grazie in anticipo..
Una volta lo ha fatto anche a me, a Seguito dell'aggiornamento, allora quando lo spengo per riaccenderlo devo togliere la micro sd e poi la rimetto da acceso. ;-)vedi se così ti parte!
paoloo (01-05-11)
Froyo doveva portare dei vantaggi sostanziali ma non ne ho riscontrati poi così tanti eh...anzi il telefono mi sembra un po instabile....il Wifi meno potente ecc ecc ecc.....ma gli aggiornamenti non dovrebbero risolverli il problemi invece che metterne degli altri??
Infatti....se per caso c'è un modo....ditemi come tornare alla 2.1!!!!!! Vi pregoo![]()