Buongiorno a tutti,
ma è normale che collegando un A40 all'account Samsung resti attivo l'icona GPS della posizione?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti,
ma è normale che collegando un A40 all'account Samsung resti attivo l'icona GPS della posizione?
Grazie
Salve mia Nonna non ricorda più il pin del suo Samsung A40, ho cercato di resettarlo con un Hard rest in modo tale da poter recuperare tramite la email di Google collegata al cell, non ricordo se ho proceduto cliccando il tasto up del volume o quello down insieme al tasto accensione, mi è comparsa la classica schermata del boot ma ho sbagliato e ho cliccato robot stystem now e il telefono si è semplicemente riavviato ora se premo il tasto up insieme a quello di accessione non mi esce niente se premo quello down mi si riavvia soltanto cosa posso fare per cercare di far apparire di nuovo la schermata boot o un altro metodo per sbloccarlo ?
Grazie anticipatamente buon lavoro e buona giornata
Ciao! Vediamo se questa procedura funziona.
https://youtu.be/KWbfH364-YM
Fammi sapere.
Ciao ragazzi, spero di scrivere nella giista sezione.
A40 che improvvisamente smette di ricaricarsi. Si scarica fino a morire, quindi non si carica più.
Da una prima sommaria indagine, dovrebbe trattarsi del modulo di ricarica andato.
Provvedo quindi a sostituirlo (ho una certa dimestichezza), tutto molto semplice tra l'altro.
Il telefono riprende a caricare regolarmente con il nuovo modulo, ma tempo di arrivare a 43% e si blocca la ricarica, e da li in poi sono punto e accapo, NON ricarica più di nuovo...
Ipotizzando di aver "bruciato" in tempo zero il modulo nuovo appena montato, cos'altro vi viene in mente? Sostituisco anche cavetto Flat che porta alla scheda madre?
E' un problema noto?
Grazie
Ps: Cavo ed alimentatore originale
Ciao, ho appena avuto lo stesso problema e mi hanno sostituito il cavo di collegamento della porta alla scheda madre, ho operato tramite l'assistenza Samsung; mi hanno detto che hanno montato un nuovo tipo e mi pare di capire che è un problema noto dell'A40, ci sono video su youtube in merito. Il particolare come citato nel modulo riepilogo lavoro è "Flex Main-Sub (vers.new)".
Grazie del tuo report. Il problema in genere riguarda SOPRATTUTTO il connettore della scheda madre principale che rompe un punto di saldatura. Infatti per ripararlo è bastato rifare la saldatura dei suoi contatti elettrici.
Quindi da parte mia posso dirvi che PRIMA di spendere in cavetto flex o modulo connettori in basso (il più delle volte non c'entrano), fate sistemare il connettore principale.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ho ricevuto l'aggiornamento ad Android 11 quello che non capisco come si attiva l'aggiornamento automatico delle Applicazioni. Grazie