Ahah. A me francamente mai e poi mai mi sarebbe venuto in mente che ce ne fosse ancora una di opzione.
Che senso ha poi nasconderla e non rendere anche quella visibile come le altre? Dementi!
Mirkett0 (31-03-17)
Ora vediamo che dice @giormazz
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ho verificato che selezionando l'opzione "non aggiornare automaticamente le app" si toglie il segno di spunta (di cui facevo menzione io prima) a tutte le App contemporaneamente.
Si, dice... nulla di extraterrestre no?
Vero rispondo!
Ma ribadisco il concetto di IMBECILLITA' di chi, quasi appositamente, vuole nascondere opzioni settabili nei menù.
Dio Google colpisce ancora!
Forse sono extraterrestre io che faccio swipe su qualunque cosa :'D
Fine OT
Provo a mandare il link con due screenshot che fanno vedere l'opzioni che si presentano grazie di nuovo
https://wetransfer.com/downloads/2e0...1181637/e8b1ab
E pensare che io davo per scontato che avesse già visto..
Non ho niente da dire perché le informazioni, anche se preziose e sollecite, non m hanno aiuitato a risolvere il problema, grazie
Apri Google play, 3 trattini, Impostazioni. Apri la prima voce relativa agli aggiornamenti, e ti apparirà la finestra come quella che vedi sopra. Striscia col dito su e giù su quella finestrella, e la prima opzione sarà visibile.
Se nemmeno così funziona, ripeto di provare a cancellare i dati dell'app come da video e guida descritta qualche post fa.
Se non risolvi, fai un backup delle tue cose sul pc, e fai un hard reset.
Se non risolvi, assistenza.
Queste sono le ultime cose da fare. Detto questo, io non ho nient'altro da suggerire.
Ringrazio tutto a posto