EDIT:Thread errato.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
EDIT:Thread errato.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ultimamente ho notato che spesso quando premo il tasto home non fa più il click, come se non lo stessi premendo, praticamente molleggia a mala pena, infatti molte volte non mi funziona, devo per forza fargli pressione con il pollice per farlo funzionare, quindi è possibile che sia difettoso o consumato?
Il cellulare cel'ho da 1 anno ed è quindi ancora in garanzia, però se lo porto a punto vendita Mediaword dove l'ho comprato me lo sostituiscono o me lo spediscono in assistenza? Perché non vorrei aspettare giorni senza telefono perché mi serve!
Al massimo vorrei una soluzione che me lo riparassero in giornata, ma non so se è fattibile?
Ciao! Ho spostato la tua domanda in questo thread per maggiore visibilità. Il tuo è un palese problema hardware, e qui ovviamente non possiamo esserti d'aiuto![]()
Quello che devi fare, e recati in un centro assistenza Samsung della tua zona, portandoti dietro telefono, caricabatteria e scontrino per la garanzia, e chiedere direttamente a loro la tempistica. Se non puoi stare senza telefono, procurati un muletto per quei giorni di assistenza.
Non è un problema da sottovalutare, o da tralasciare. Non farlo sistemare solo perché non puoi stare senza telefono non va bene![]()
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Buongiorno, vorrei disattivare gli aggiornamenti delle applicazioni sul mio Samsung A500FU ma se seguo le istruzioni non trovo nelle impostazioni del Play store sullo smartphone la voce "disattiva le app", come posso fare? Grazie
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Se hai problemi, facci sapere
ringrazio molto ho seguito le istruzioni ma se vado in impostazione > aggiornamento applicazione ho due sole opzioni:
1) aggiorna automaticamente le app in quialsiasi momento. potrebbero essere applicati costi per l'utilizzo di dati
2) Aggiornamento automatico app solo tramite Wi-Fi
Naturalmente èn scelta la seconda ma non c'é l'opzione "non aggiornare automaticamente"
Mi scuso se non sono stato chiaro e di nuovo ringrazio
Molto strano..prova a cancellare i dati dell'app e riprova. Fammi sapere
Scusa la mia ignoranza ma che vuol dire e come devo fare per "cancellare i dati dell'app"? grazie
Impostazioni, (dello smartphone) Applicazioni. Scegli l'app di cui cancellare i dati, e una volta selezionata l'app, dovrebbero uscire le voci per cancellare dati e/o cache.