Visualizzazione stampabile
-
Salve, vorrei sapere se questo telefono ha già la rete 4G integrata oppure devo abilitarla tramite operatore telefonico? so che il telefono ha una connettività LTE e sul bordo c'è un'etichetta con scritto "qualcoom 4g" ma non so mai se è già predisposto oppure debbo attivarla io.
grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jessica1986
Salve, vorrei sapere se questo telefono ha già la rete 4G integrata oppure devo abilitarla tramite operatore telefonico? so che il telefono ha una connettività LTE e sul bordo c'è un'etichetta con scritto "qualcoom 4g" ma non so mai se è già predisposto oppure debbo attivarla io.
grazie mille.
salve io ho avuto un problema simile perché ho una sim TIM 4G ma il cellulare si collegava al massimo in H2, pensavo che fosse un problema del cellulare Samsung invece ho chiamato la TIM e hanno attivato un parametro sulla sim che già avevo, saluti
-
Quote:
giormazz
salve io ho avuto un problema simile perché ho una sim TIM 4G ma il cellulare si collegava al massimo in H2, pensavo che fosse un problema del cellulare Samsung invece ho chiamato la TIM e hanno attivato un parametro sulla sim che già avevo, saluti
perciò cosa devo fare,sentire l'operatore telefonico?
-
si c'è un servizio assistenza a pagamento 2 o 3 euro e l'operatore può verificare se la tua SIM è effettivamente abilitata, saluti
-
Quote:
giormazz
si c'è un servizio assistenza a pagamento 2 o 3 euro e l'operatore può verificare se la tua SIM è effettivamente abilitata, saluti
ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che hanno sistemato dei parametri, ma io quando accendo la connessione dati vedo ancora H o H+
-
Sei andata in Impostazioni, Reti mobili per vedere se è attivo o meno? Magari hai settato lo switch automatico tra 3G/2G..verifica che ci sia la possibilità di settare anche il 4G assieme a 3G e 2G
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
Mirkett0
Sei andata in Impostazioni, Reti mobili per vedere se è attivo o meno? Magari hai settato lo switch automatico tra 3G/2G..verifica che ci sia la possibilità di settare anche il 4G assieme a 3G e 2G
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
certo! in "modalità rete" è selezionato LTE/3G/2G (connessione automatica)
-
Uhm..mi vien da pensare che la zona in cui abiti non è coperta da 4G forse? Oppure l'operatore non ha fatto il suo dovere..immagino tu abbia anche già provato a riavviare il telefono, lo do per scontato
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
come non detto,ora vedo la dicitura 4G! forse quelli della tim ci hanno messo più di 5 minuti (come mi aveva detto l'assistenza)!
grazie mille lo stesso
-
Ciao a tutti,
ho aggiunto una scheda SD al mio A5 per espandere la memoria e salvarci le foto.
Però la app Galleria, che prima creava gli album come sottocartelle della cartella "Pictures" nella memoria del telefono, ora gli album li crea tutti nella radice della SD.
Non c'è un modo per configurare "Galleria" ad usare una cartella specifica ?
Così è un caos !!!!