CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 203
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A5 [SM-A500FU]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Greenwolf

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciaoo sono sempre io a rompervi XD sto cercando disperatamente un pezzo di ricambio per il A500F , praticamente il connettore che collega il flat ricarica alla scheda madre, quel filo minuscolo, qualcuno sa dove trovarlo? Ho cambiato l'intero flat montando uno originale nuovo di zecca perchè l'altro non funzionava, ma il dubbio ora mi viene perchè non funziona lo stesso e non vorrei che fosse proprio quel connettore danneggiato
    Grazie per le risposte!

2.  
    Senior Droid L'avatar di artack

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Con l aggiornamento la marshmellow pare che i noti problemi aggangio/sgancio del wifi e gps sono risolti.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di artack; 10-09-16 alle 18:05

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono da poco entrato in possesso di 2 galaxy A5 (A500FU). il telefono di per se' va anche bene ma ho un problema.
    Uno, ha lollipop 5.0.2 ufficiale e da playstore non riesce ad aggiornare nemmeno una app, tantomeno ne riesce a scaricare. rimangono in loop (download) all'infinito. Ho provato varie guide sui problemi del playstore ma nisba. Ho riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica, sia da software che da menu android iniziale...e niente e' cambiato.
    avendone due ho installato Marsmellow 6.0.1. Bello ma ho l'identico problema in download da playstore. tutto il resto funziona benissimo. ma non riuscendo a scaricare nulla........non posso installare altre app.
    qualcuno ha avuto a che fare con gli stessi problemi?

lo avevo avuto anche sul tablet da 7" sempre samsung....possibile che sia solo un mio problema?

grazie x le eventuali risposte e/o aiuti

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    911
    Ringraziato 4,332 volte in 3,707 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lingiegniere Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono da poco entrato in possesso di 2 galaxy A5 (A500FU). il telefono di per se' va anche bene ma ho un problema.
    Uno, ha lollipop 5.0.2 ufficiale e da playstore non riesce ad aggiornare nemmeno una app, tantomeno ne riesce a scaricare. rimangono in loop (download) all'infinito. Ho provato varie guide sui problemi del playstore ma nisba. Ho riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica, sia da software che da menu android iniziale...e niente e' cambiato.
    avendone due ho installato Marsmellow 6.0.1. Bello ma ho l'identico problema in download da playstore. tutto il resto funziona benissimo. ma non riuscendo a scaricare nulla........non posso installare altre app.
    qualcuno ha avuto a che fare con gli stessi problemi?

lo avevo avuto anche sul tablet da 7" sempre samsung....possibile che sia solo un mio problema?

grazie x le eventuali risposte e/o aiuti
    Ciao. .
    Spostato nel thread di aiuti e info. ...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao,
    mi hanno dato un A5 del 2015 brandizzato wind
    dato che erano presenti i dati del precedente possessore, ho fatto un hard reset...
    .. e ho perso la bella interfaccia che c'èra prima, non il solito android ma una personalizzazione penso di wind, dato che il primoproprietario mi dice che glie lo hanno dato così

il telefono ha android 6

non riesco a trovare questa personalizzazione delle schermate, quancuno ha idea come rimetterle?

grazie
    Stefano

Smartphone

Ringraziamenti
    911
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sycret Visualizza il messaggio
    ciao,
    mi hanno dato un A5 del 2015 brandizzato wind
    dato che erano presenti i dati del precedente possessore, ho fatto un hard reset...
    .. e ho perso la bella interfaccia che c'èra prima, non il solito android ma una personalizzazione penso di wind, dato che il primoproprietario mi dice che glie lo hanno dato così

il telefono ha android 6

non riesco a trovare questa personalizzazione delle schermate, quancuno ha idea come rimetterle?

grazie
    Stefano
    ciao
    unisco al thread di aiuti e info...

è possibile che avessero installato un launcher diverso da quello stock...
    le personalizzazioni di wind (che poi non sono altro che qualche app preinstallata) non si perdono ripristinando di fabbrica ... (e comunque non cambierebbero la grafica)....

vedi se magari riesci a trovare qualche screen in rete che possa fare capire come era prima il telefono o chiedi al precedente proprietario che launcher usava...(o qulale app aveve aggiunto che poteva cambiare la grafica)....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Salve a tutti,
    scusatemi se non sto facendo qulacosa di giusto.
    Ho un Samsung Galaxy A5 (2015) da ormai un anno e mezzo. Ha sempre funzionato benissimo ma ora il taso home non funziona più bene. O almeno così pare.
    Non è incastrato o bloccato. Schiacciarlo si può. Ma non mi fa tornare alla home. Se lo schiaccio 1000 volte forse 1 volta funziona.
    Ho spento il telefono e ho provato ad accenderlo con la combinazione tasti Volume Su + Home + Accensione e si accende. Per verificarne appunto la funzionalità del tasto centrale.
    Se era rotto il cell non si riaccendeva giusto?
    Quindi vuol dire che il tasto in realtà funziona ma non svolge (scusate il gioco di parole) la sua funzione quando il cell è acceso. Ovvero qulasiasi app uso cliccando il tasto centrale non mi riporta alla home.
    Premetto che ho pochissime app e ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti.
    Qualche consiglio? Vi prego...

Smartphone

Ringraziamenti
    911
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TalpaG44 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    scusatemi se non sto facendo qulacosa di giusto.
    Ho un Samsung Galaxy A5 (2015) da ormai un anno e mezzo. Ha sempre funzionato benissimo ma ora il taso home non funziona più bene. O almeno così pare.
    Non è incastrato o bloccato. Schiacciarlo si può. Ma non mi fa tornare alla home. Se lo schiaccio 1000 volte forse 1 volta funziona.
    Ho spento il telefono e ho provato ad accenderlo con la combinazione tasti Volume Su + Home + Accensione e si accende. Per verificarne appunto la funzionalità del tasto centrale.
    Se era rotto il cell non si riaccendeva giusto?
    Quindi vuol dire che il tasto in realtà funziona ma non svolge (scusate il gioco di parole) la sua funzione quando il cell è acceso. Ovvero qulasiasi app uso cliccando il tasto centrale non mi riporta alla home.
    Premetto che ho pochissime app e ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti.
    Qualche consiglio? Vi prego...
    ciao!
    dalla combinazione di tasti che hai fatto, doveva accendersi in recovery e non normalmente...
    comunque prova a digitare *#0*# da tastiera, sub key e poi premi i vari tasti e vedi se lavorano (cambia colore dello schermo)... per uscire premi tasto indietro finche basta...(non ho il tuo modello, ma dovrebbe essere anche così)....
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buonasera, quando condivido una qualsiasi cosa,che sia link foto ecc ecc mi compare la schermata dove posso scegliere con cosa condividere, whatsapp, Facebook, email ecc ecc ma anche i contatti whatsapp più frequenti. Ecco io vorrei sapere se esiste un modo per eliminare dal condividi i contatti frequenti di whatsapp.
    Grazie mille.

Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    911
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Buonasera, quando condivido una qualsiasi cosa,che sia link foto ecc ecc mi compare la schermata dove posso scegliere con cosa condividere, whatsapp, Facebook, email ecc ecc ma anche i contatti whatsapp più frequenti. Ecco io vorrei sapere se esiste un modo per eliminare dal condividi i contatti frequenti di whatsapp.
    Grazie mille.

Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
    ciao..
    unisco al thread di aiuti e info per dare maggiore visibilità...

personalmente non mi sono mai posto il problema, ma non penso si possano eliminare...
    vediamo se altri hanno approfondito la questione...
    Spoiler:

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio