ciao!
Per il momento usa questo thread dedicato e se poi ci saranno argomenti a sufficienza ne valuteremo l' apertura...
doppiobatman (16-10-15)
Ciao a tutti, io ho da poco questo terminale ma sto riscontrando (forse) un problema e spero che voi possiate aiutarmi...sto notando inviando mex vocali cn whatsup o registrando la mia voce che la voce si sente abbastanza bassa, un suono abbastanza cupo non bello alto come ho sempre avuto con gli altri cell o come i mex che ricevo...non vorrei avere problemi con il microfono...dite di andare in un centro samsung? li possono già testare il microfono o lo mandano in assistenza? grazie per l'aiuto
Salve a tutti, ho un pc con windows 10 quando tento di inviare un file dal pc tutto ok ma quando tento di inviare un file dall'A5 mi da file non inviato e sul pc non compare niente. Avete consigli?
Ragazzi ad Aprile ho comprato l'A5 con Kitkat 4.4.4 e google maps, usandolo come navigatore era un mostro, dopo 2 secondi agganciava i satelliti.
E' uscito lollipop, aggiornato (anche con l'altro piccolo aggiornamento che 'è uscito un mesetto fa non si è risolto il problema) e ora il navigatore ci mette 10/15 minuti ad agganciare i satelliti! Poi quando parte va bene...Succede anche a voi?
ofai il downgrade a kitkat manovra con qualche rischio o cerchi qualche custom rom su internet oppure prova con gps status lo trovi sul playstore con la custom rom l'aggancio e pi veloce la lollipop e piu lenta ad agganciare i satelliti
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Buonasera, sono interessato all'acquisto di questo terminale per fare un regalo, ma vorrei prima fare una domanda a chi già lo possiede. Dovendolo regalare ad una persona che ha problemi di udito (acufene), vorrei sapere se l'altoparlante è potente e se il vivavoce nelle chiamate è anch'esso potente e senza distorsioni. Per dare un'idea del volume necessario, aggiungo che il volume massimo di un s4 mini (il cui altoparlante di certo non brilla per potenza) è percepito come basso. Grazie