Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, ho ricevuto un aggiornamento,a prima vista mi ritrovo con un app in più che si chiama m
coyote jump che non so nemmeno a cosa serve.
qualcuno sul forum lo ha ricevuto?
grazie.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...1eeb6bd807.jpg
edit:
mi sembra che sia migliorata la velocità di scatto della camera..spero non sia solo la mia impressione.
-
Buongiorno, vorrei chiedere ai possessori del Samsung A5 se è presente la funzionalità di Mirrorlink in Impostazioni\Altre reti o sotto NFC.
GRAZIE MILLE
-
-
Grazie Rena, quindi sotto mirrorlink c'è una voce che ti chiede di collegare il cavo usb? Grazie sei stato gentile. L'opzione c'è sia con kitkat che lollipop che qualcuno sappia?
Thanks
-
Ciao io sono con lollipop,ma comunque penso anche con kitkat
-
Vorrei chiedere gentilmente com'è la resa dello speaker durante le chiamate in vivavoce. Lo chiedo perché in molti Galaxy A7 ho riscontrato un difetto ossia dei click durante le conversazioni col vivavoce attivo. Erano dei click che silenziavano l'audio per circa un secondo, era fastidioso ed anche l'interlocutore sentiva questo click.
Grazie
-
Su A5 non trovi nulla di tutto questo C: (SM-A500FU)
-
Un saluto a voi tutti del forum. Mi sono iscritto perché ho un problema con il mio A5. Chi mi chiama sente l'eco della propria voce e ho anche disattivato la funzione rumore. Come posso risolvere. Sono obbligato ad andare in assistenza? Ho provato anche ad abbassare i volume durante la chiamata. Mandando il cellulare in assistenza riesco a risolvere? La cosa mi dispiace perché è proprio un grande telefono. Ringrazio tutti quelli che mi possono aiutare in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Capricorn1470
Un saluto a voi tutti del forum. Mi sono iscritto perché ho un problema con il mio A5. Chi mi chiama sente l'eco della propria voce e ho anche disattivato la funzione rumore. Come posso risolvere. Sono obbligato ad andare in assistenza? Ho provato anche ad abbassare i volume durante la chiamata. Mandando il cellulare in assistenza riesco a risolvere? La cosa mi dispiace perché è proprio un grande telefono. Ringrazio tutti quelli che mi possono aiutare in anticipo
ho avuto lo stesso problema con un lg di mia sorella....ha abbassato il volume,ha funzionato per qualche ora,poi di nuovo l'eco...anche dopo un reset niente......mandato in assistenza....e niente neanche li.
Non so fino a che punto tu riesca a risolvere,ma se risolvi faccelo sapere,magari serve ad altri utenti :) :)
-
Ti ringrazio per la risposta. Ho provato anche a installare un file che ho trovato in un altro thread di questo forum ma sembra che non funzioni. Mi spiace tanto praticamente ho un telefono a metà. In un'altro thread poi consigliavano una procedura per risolvere il problema su Galaxy Note solo che non riesco ad aprire la cartella system/app per prendere il file PHONE.APK e PHONE.ODEX. Se qualcuno mi può aiutare tra i moderatori ne sarei grato