Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno una piccola info, se punto la sveglia sul telefono e poi lo spengo, la funziona sveglia funziona lo stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cris9903
Ciao ragazzi, avrei bisogno una piccola info, se punto la sveglia sul telefono e poi lo spengo, la funziona sveglia funziona lo stesso?
Generalmente con i Samsung.... no
Devi metterlo in modalità aereo e lasciarlo acceso.
Fai comunque delle prove di verifica
[emoji6]
-
Salve ragazzi,ma perchè quando vado a vedere tutte le applicazioni che ho sul cell dalle impostazioni,alla fine mi ritrovo "galaxy apps" non installato. Volevo scaricare qualcosa,come devo fare? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GAVIt.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZGyTU.jpg[img]http://
Ecco le foto
Nessuno sa la risposta??????????????????
Gianluka Napoli.👊
-
Salve a tutti. A5 2016 TIM si differenzia molto dalla versione no brand? Quali sono le differenze? Ricordo ai tempi dell's2 le versioni brandizzate erano oscene, ma mi pare di aver letto che ora il software è identico ci aggiungono solo poche app (si possono disinstallare nel caso?). Grazie
-
Quote:
sakuragi89
Salve a tutti. A5 2016 TIM si differenzia molto dalla versione no brand? Quali sono le differenze? Ricordo ai tempi dell's2 le versioni brandizzate erano oscene, ma mi pare di aver letto che ora il software è identico ci aggiungono solo poche app (si possono disinstallare nel caso?). Grazie
Nessuna differenza
Solo l'aggiunta di qualche App dedicata
[emoji6]
-
Quote:
Varioflex
Quote:
sakuragi89
Nessuna differenza
Solo l'aggiunta di qualche App dedicata
[emoji6]
Varioflex tu non lo sai perchè quella app "galaxy apps" non risulta installata??? Grazie fammi sapere
Gianluka Napoli.👊
-
Quote:
angri1927
L'hai semplicemente disattivata basta riattivarla e te la ritrovi tra le applicazioni
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
capnet
Quote:
angri1927
L'hai semplicemente disattivata basta riattivarla e te la ritrovi tra le applicazioni
Invece no,non c'è nell'elenco delle app disattivate e nemmeno nell'elenco di tutte le app. Come se non risultasse proprio installata,eppure la tenevo prima disattivata però. Che si è cancellata proprio? Se vado nella sezione "tutti" me lo ritrovo alla fine con scritto a destra "non installata" e se clicco sopra mi esce questo,quindi non risulta nemmeno "disattivata",si è disinstallata proprio dal telefono?
Gianluka Napoli.👊https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ye0AT.jpg
-
Quote:
angri1927
Invece no,non c'è nell'elenco delle app disattivate e nemmeno nell'elenco di tutte le app. Come se non risultasse proprio installata,eppure la tenevo prima disattivata però. Che si è cancellata proprio? Se vado nella sezione "tutti" me lo ritrovo alla fine con scritto a destra "non installata" e se clicco sopra mi esce questo,quindi non risulta nemmeno "disattivata",si è disinstallata proprio dal telefono?
Gianluka Napoli.👊
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ye0AT.jpg
Fai...
• Disinstalla aggiornamenti
• Poi disattiva
Poi....
• Riattiva....
.... e gli fai fare l'aggiornamento....
Prova
-
E' possibile regolare l'intensità della vibrazione? Nelle impostazioni non è presente alcuna voce :(
-
Quote:
Varioflex
Quote:
angri1927
Gianluka Napoli.👊
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ye0AT.jpg
Fai...
• Disinstalla aggiornamenti
• Poi disattiva
Poi....
• Riattiva....
.... e gli fai fare l'aggiornamento....
Prova
Ho paura di farlo. Ho fatto come hai detto tu con una app di sistema un mese fa,mi dava sempre l'errore sulla home e ho dovuto resettare il telefono a zero. Non vorrei fare la stessa fine. Se lo scarico da internet? E lo installo?
Gianluka Napoli.👊
-
Promozione 100€
Ciao ragazzi, ho letto di questa promozione dei 100€ di sconto dalla Samsung che però pare essere scaduta ieri. Nelle note ho letto che si può registrare il telefono entro il 18 maggio. Quello che non ho capito è se si può acquistare e registrare entro il 18 o acquistare entro l'11 e registrare entro il 18. Chi mi sa illuminare? Sarei molto tentato ad acquistarlo ma senza i 100 ci penso qualche minuto in più insomma...
-
Quote:
RinoFxx
Ciao ragazzi, ho letto di questa promozione dei 100€ di sconto dalla Samsung che però pare essere scaduta ieri. Nelle note ho letto che si può registrare il telefono entro il 18 maggio. Quello che non ho capito è se si può acquistare e registrare entro il 18 o acquistare entro l'11 e registrare entro il 18. Chi mi sa illuminare? Sarei molto tentato ad acquistarlo ma senza i 100 ci penso qualche minuto in più insomma...
ciao
sposto nel thread di aiuti e info....
-
Quote:
RinoFxx
Quindi ragazzi? Avrei bisogno di capire questa cosa,qualcuno sa niente?
-
Va acquistato entro l'11 e registrato entro il 18..
Una domanda, sono io o hanno rimosso la s viev? E nel caso come posso fare x avere il blocco schermo nel momento in cui chiudo la flip cover?
Grazie a chi risponderà.
-
Ciao.
Qualcuno nota che l'immagine della schermata di blocco ha uno strano "effetto fantasma" se viene impostato come blocca schermo "segno" o "impronte"?
È un effetto molto evidente solo con poca luce.
Verifico invece che, se imposto "trascinamento" (nessuna sicurezza quindi), tale fastidioso effetto non esiste. Bah...
Attendo gentili Feedback. [emoji1]
Edit. Cambiando Tema (ho scaricato il Black Edition) il problema si annulla.
Bah... [emoji32]
-
Quote:
nuvolino
non so se è il psot giusto ma tra questo e htc a9 cosa consigliate?
Cerca / chiedi in Consigli e Confronti tra terminali...
Qui sei ot.... cancello....
-
Ciao,
sto valutando l'acquisto del terminale in questione: so che ha la memoria espandibile, qualcuno sa se Samsung ha implementato la possibilità di fare lo swap delle memorie in modo da far diventare la SD la memoria principale?
Grazie...
S.
-
Quote:
seppafrattini
Ciao,
sto valutando l'acquisto del terminale in questione: so che ha la memoria espandibile, qualcuno sa se Samsung ha implementato la possibilità di fare lo swap delle memorie in modo da far diventare la SD la memoria principale?
Grazie...
S.
Il Terminale è fantastico, bello, veloce e con una durata batteria da paura.
Circa lo Swap... Io non te lo consiglio a prendere. Perderesti gran parte delle notevoli prestazioni.
-
Quote:
Ma551m0
Il Terminale è fantastico, bello, veloce e con una durata batteria da paura.
Sì infatti. Devo dire, non sono mai stato pro-samsung ma sono stato sorpreso dalle recensioni di questo e dall'averlo avuto sotto mano.
Quote:
Ma551m0
Circa lo Swap... Io non te lo consiglio a prendere. Perderesti gran parte delle notevoli prestazioni.
Però almeno se ho la scheda montata posso spostare le applicazioni sulla scheda, questo me lo permette.
p.s. figo, sei di UD, io una quarantina di km da lì.
-
Quote:
seppafrattini
Però almeno se ho la scheda montata posso spostare le applicazioni sulla scheda, questo me lo permette.
p.s. figo, sei di UD, io una quarantina di km da lì.
Si questo è vero. Rallenteranno un po' però...
Si, Palmanova per l'esattezza. [emoji1]
-
Quote:
Ma551m0
Si questo è vero. Rallenteranno un po' però...
Si, Palmanova per l'esattezza. [emoji1]
Sì, rallenteranno sicuramente ma d'altra parte io non ci gioco e la pazienza è la virtù dei forti.
Ben, Palma. Allora un bel po' meno di 40 km
-
Buonasera, ho acquistato da qualche giorno questo smartphone. Tutto molto buono, a parte Google maps.
È lento nello scrolling della mappa e durante la navigazione, la voce guida spesso si abbassa di volume.
Ho disinstallato gli ultimi aggiornamenti ed è leggermente più fluido, ma il problema con la voce permane.
Qualcuno ha constatato ciò? Grazie.
-
Quote:
Bios83
Buonasera, ho acquistato da qualche giorno questo smartphone. Tutto molto buono, a parte Google maps.
È lento nello scrolling della mappa e durante la navigazione, la voce guida spesso si abbassa di volume.
Ho disinstallato gli ultimi aggiornamenti ed è leggermente più fluido, ma il problema con la voce permane.
Qualcuno ha constatato ciò? Grazie.
Ciao. Che io sappia, Google maps è scattoso quando i valori di zoom sono molto alti rispetto alla velocità di navigazione. Nel senso: se vai a 100 all'ora con uno zoom tirato tutto avanti, Maps aspetta prima che percorri un tot di metri, poi sposta il pallino blu. Hai provato a giocare con questi parametri?
E per la voce della navigazione...non è che magari ti arriva qualche notifica proprio mentre parla? Magari c'è un bacchetto che anche se è silenzioso, le notifiche fanno abbassare il volume...
Supposizioni.
Io sto aspettando che mi arrivi il telefono e in caso proverò e saprò dire se succede.
-
Gli scatti che dico, ci sono durante lo scroll della mappa, tipo per cercare un luogo ecc, non durante la navigazione. Durante la navigazione ho il problema del volume a volte normale e a volte basso, anche senza notifiche.
-
Capito.
Mi sono mangiato una "e" in lettura.
D'accordo, se non risponderà prima qualcun altro, ti farò sapere come si comporta.
-
-
Quote:
Bios83
Gli scatti che dico, ci sono durante lo scroll della mappa, tipo per cercare un luogo ecc, non durante la navigazione. Durante la navigazione ho il problema del volume a volte normale e a volte basso, anche senza notifiche.
Ciao Bios,anche a me succede questo. Se mi metto a guardare la mappa e faccio lo scroll,lo zoom,va a scatti,va lento. Cosa che non mi capitava con il mio vecchio Samsung S5. Credo sia proprio "maps" di questo A5 ad essere così se lo fa a molte persone. Chissà perchè,a me da fastidio,infatti ho scaricato un'applicazione di terze parti che si chiama waze per il navigatore
Gianluka Napoli.👊
-
Che strano. C'è qualcosa che non va. Durante il tragitto non ci sono problemi però. Vabbe monitoreremo la situazione. Gli altri navigatori per esempio non soffrono di lag.
-
Quote:
Bios83
Che strano. C'è qualcosa che non va. Durante il tragitto non ci sono problemi però. Vabbe monitoreremo la situazione. Gli altri navigatori per esempio non soffrono di lag.
Infatti. Ne ho installato uno alternativo e uso quello. Maps praticamente mai per quel problema.
Gianluka Napoli.👊
-
Ragazzi salve ho un problema. Prima ho installato un app che ho trovato l'articolo sul sito qui,l'applicazione è quella onwleys display come c'è su S7. Ora l'ho disinstallata,ma i tasti touch rimangono sempre accesi a schermo acceso. Prima non succedeva. Come mai? Mi danno fastidio sempre accesi. Perchè ora è cosi? L'applicazione l'ho disinstallata subito. Ditemi che posso fare grazie
Gianluka Napoli.👊
-
Quote:
angri1927
Ragazzi salve ho un problema. Prima ho installato un app che ho trovato l'articolo sul sito qui,l'applicazione è quella onwleys display come c'è su S7. Ora l'ho disinstallata,ma i tasti touch rimangono sempre accesi a schermo acceso. Prima non succedeva. Come mai? Mi danno fastidio sempre accesi. Perchè ora è cosi? L'applicazione l'ho disinstallata subito. Ditemi che posso fare grazie
Gianluka Napoli.
Prova a reinstallarla ed a disinstallarla, avendo cura prima di cancellare dati e caches relativi.
Un' eventuale cancellazione della caches da ricovery anche.
Se non va anche così. .. non resta che un Reset.
Dopo l'ultimo aggiornamento (credo sia successo a seguito infatti) la Galleria Non vede alcuna foto salvata sulla sd esterna. Solo se sposto le immagini su quella interna la Galleria rivede tutto (??).
Qualche feedback a riguardo? Procedo con un bel Reset?
-
Quote:
Ma551m0
Dopo l'ultimo aggiornamento (credo sia successo a seguito infatti) la Galleria Non vede alcuna foto salvata sulla sd esterna. Solo se sposto le immagini su quella interna la Galleria rivede tutto (??).
Qualche feedback a riguardo? Procedo con un bel Reset?
Mia moglie ha fatto Aggiornamento..... ed è tutto ok
Proverei un Wipe Cache partition
Se non funziona.......
.....reset
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Fatto. Cancellato anche Dati dalla applicazione. Nulla.
Mi rassegno. [emoji29]
-
Quote:
Ma551m0
Fatto. Cancellato anche Dati dalla applicazione. Nulla.
Mi rassegno. [emoji29]
Temo di si..... [emoji20]
-
Quote:
Varioflex
Eseguito Factory Reset.
Il problema persiste, anche senza alcuna app installata.
La galleria di Default non vede nessuna immagine, nessun Video, niente di niente che NON risieda nella sd del telefono. Devo spostare tutto in quella interna (ridicolo ed assurdo). Galleria, lettore audio e lettore video inutilizzabili quindi.
Forse c'è stato un errore durante il download dell'aggiornamento. È la sola spiegazione che mi do.
Appena posso vado di Odin, installando magari la versione FW precedente.
-
Quote:
Ma551m0
Eseguito Factory Reset.
Il problema persiste, anche senza alcuna app installata.
La galleria di Default non vede nessuna immagine, nessun Video, niente di niente che NON risieda nella sd del telefono. Devo spostare tutto in quella interna (ridicolo ed assurdo). Galleria, lettore audio e lettore video inutilizzabili quindi.
Forse c'è stato un errore durante il download dell'aggiornamento. È la sola spiegazione che mi do.
Appena posso vado di Odin, installando magari la versione FW precedente.
A sto punto Riflasha questo ultimo aggiornamento
Deve vedere la Sd esterna....
-
Quote:
Varioflex
Trovato Arcano.
Su 3 SD che ho provato (di diversa marca, nuove e diversa taglia, specifico) UNA sola funziona correttamente.
La galleria di Default legge le immagini al suo interno, il Player video legge i video in essa contenuti, il Player musicale idem.
A questo punto il problema non è Software, ma di scheda SD. O meglio... il sistema in base a chissà quali preferenze randomiche ne legge il contenuto.
Specifico che con app di terze parti tutto funziona. Dal File Explorer di serie inoltre sempre e comunque, con ogni SD testata, tutto il contenuto è visibile.
Booh...
Edit. I problemi relativi al Display (vedi mia segnalazione su Thread dedicato, al quale problema nessuno ha potuto/voluto interessare) restano, nonostante i vari aggiornamenti successivi ufficiali Samsung.
Per ciò che mi riguarda la Signora Samsung avrebbe potuto spendere una maggiore attenzione nella stesura software di questo terminale che, per quanto relativamente poco costoso, resta solamente Bello dal punto di vista estetico.
-
Quote:
Ma551m0
Edit. I problemi relativi al Display (vedi mia segnalazione su Thread dedicato, al quale problema nessuno ha potuto/voluto interessare) restano, nonostante i vari aggiornamenti successivi ufficiali Samsung.
Per ciò che mi riguarda la Signora Samsung avrebbe potuto spendere una maggiore attenzione nella stesura software di questo terminale che, per quanto relativamente poco costoso, resta solamente Bello dal punto di vista estetico.
Per quanto riguarda questo....
...sinceramente io mi ero dimenticato completamente.
I'm sorry
-
Quote:
Ma551m0
Trovato Arcano.
Su 3 SD che ho provato (di diversa marca, nuove e diversa taglia, specifico) UNA sola funziona correttamente.
La galleria di Default legge le immagini al suo interno, il Player video legge i video in essa contenuti, il Player musicale idem.
A questo punto il problema non è Software, ma di scheda SD. O meglio... il sistema in base a chissà quali preferenze randomiche ne legge il contenuto.
Specifico che con app di terze parti tutto funziona. Dal File Explorer di serie inoltre sempre e comunque, con ogni SD testata, tutto il contenuto è visibile.
Booh...
Mi dispiace tu abbia di questi problemi... io invece questo terminale lo consiglierei a chiunque... anni di militanza e di modding con i teminali samsung ma su questo terminale ancora non sono riuscito a trovare una falla... per me è perfetto così.