Scusate, ma questo modello supporta OTG? Grazie
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma questo modello supporta OTG? Grazie
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Io ho l ultimo firmware che risulta uscito da dicembre. Ho acquistato il cellulare con promozione da 7 euro mese con Windows ma il cellulare sembra aggiornato all'ultima versione e non risulta nessuna brandizzazione. ...forse con queste promozioni non brandizzano? E lasciano la originale?
Buongiorno a tutti....
Volevo condividere le mie sensazioni per questo Device.
L'ho comprato per mia moglie circa 1 mese fa...
Le prime impressioni sono state ottime:
• Veloce
• Fluido
• Nessun Lag
• Ottima funzionalità del 4G (Operatore Vodafone)
• Utilizzo Fotocamera molto buono
• Non sono ancora riuscito a verificare il funzionamento GPS
Il telefono monta l'ultimo aggiornamento ITV Lollipop 5.1.1 e (per ora) ha ancora il Launcher di default (Touchwiz)
Spoiler:
Dopo 5 giorni però... gli è toccato un giro in assistenza (Le ho provate tutte prima di mandare per la mia prima volta un telefono in assistenza! 5 Samsung... e mai nessun problema)
Riparato Circuito Stampato
(totale attesa per riavere il telefono 8 gg lavorativi! Benissimo!!!)
Il telefono ha fatto appena 2 cicli di Carica Batteria.... e ho avuto una sorpresa incredibile!!!!
Risultati (a mio avviso) eccezionali
Spoiler:
Confermo le impressioni iniziali di un telefono senza dubbio performante
Chiaramente visto l' utilizzo abbastanza semplice che ne fa mia moglie ho provveduto a disattivare le App inutili
Spoiler:
Continuerò a controllare le prestazioni di questo telefono.....
...ma mi sembrava giusto (e utile) condividerle con l'utenza del Forum
Appena comprato per un'amica a 347 su Amazon. Purtroppo non ne voleva sapere di scendere di prezzo, lo stavo monitorando da mesi.
Sapete se appena acceso trova qualche aggiornamento? Marshmallow è stato confermato?
Dipende
Bisogna vedere che Firmware monta.
Per scoprirlo basta fare *#1234# e riportare qui i dati
Marshmallow?
Direi che si esce dal Topic
Serve una sfera di cristallo
Solo Samsung può sapere queste cose, noi possiamo fare solo sterili commenti (OFF TOPIC)
[emoji6]
Si...
Deve aggiornarsi (lo farà in OTA)
Con questo:
http://www.sammobile.com/firmwares/d...FWIN2APC2_WIN/
Cosa cambia? Come mai Wind non lo mette on line
Scusate appena segnalato via ota ahah
Ma mi conviene aggiornare? Sapete dove trovo il change log? Non vorrei peggiorarlo visto che va benissimo
Non far post consecutivi. Sono vietati (non sono Mod di sezione pertanto non posso correggere)
Impara ad editare l'ultimo messaggio
Personalmente aggiornerei...
Non penso ci siano grossi cambiamenti
Sempre di 5.1.1 si tratta
Probabilmente è solo la Patch sicurezza cge Samsung ha fatto per tutti i device
Si scusa ho cercato di correggere e riunire il messaggio in uno solo ma dal cellulare non conosco bene tapatalk e ho fatto peggio. ..scusate
Già che è stato commercializzato senza la 6.0 fa storcere un po il naso, se non aggiornano un dispositivo del 2016 è il colmo. Cmq ok poi riporto i dati. Ciao
Domanda, come faccio a salvare le foto su scheda sd? il telefono la legge ma quando cambio impostazioni dice che non è possibile perché la memoria predefinita è quella di sistema. Ho guardato nelle impostazioni ma non trovo nulla. Grazie
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Togli Sd... poi...
Gestione Applicazioni - Tutte - Fotocamera - Cancella Cache e dati -
...inserisci Sd
(dovrebbe rilevata automaticamente e aprirti la finestra nella quale ti propone di salvare in Sd)
Se non succede... fallo manualmente dalle impostazioni fotocamera
Come vi trovate con la ram? 2 gb sono sufficienti per un uso nornale senza giochi?
Salve ho un galaxy a5 2016 no brand italia.
vi fa trascinare verso il basso con due dita il menù a tendina con tutti i collegamenti rapidi?
No nemmeno a me. Questa versione android non lo fa fare. Non si possono espandere Invece quella che avevo sul galaxy S5, la versione 5.0 si trascinava con le due dita.
Ok grazie mille
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Io invece ho un'altra domanda un pò ot che ne pensate del browser Samsung 4.0 a parte la mancata sincronizzazione con i preferiti di Chrome
Qui potete parlarne liberamente:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=133074
Varioflex ho letto che ha inviato in assistenza il tuo Samsung galaxy A5 6. quale problema ti dava?
per problemi di batteria e ricarica continuate in https://www.androidiani.com/forum/sa...-sm-a510f.html...
per info e problemi riguardanti il modding: https://www.androidiani.com/forum/sa...-sm-a510f.html
per problemi collegati ad aggiornamenti ufficilai dei firmware (per i problemi di flash con odin usare il thread di siuti modding): https://www.androidiani.com/forum/sa...rimo-post.html
grazie!
Non funzionava il Touch
Il telefono per il resto funzionava....
(riceveva telefonate... SMS... messaggistica)
...ma era impossibile intervenire sullo schermo.
Inoltre era impossibile spegnerlo (e tramite tasto Power non faceva neppure il Reboot)
L'ho mandato in assistenza.... e...
... hanno "Riparato Circuito Stampato"
[emoji6]
Sapete se è possibile beneficiare del rimborso di 100 euro per l'acquisto di a5 2016 su un negozio online?
I venditori che rientrano nella promozione li trovi nel regolamento sul sito samsung. Cmq Amazon rientra, pagheresti 344 meno 100.
ho una domanda.... con il galaxy a 5 2016 ho un problema sull'audio di chi riceve una mia telefonata, a volte si sente una voce robotica che va e viene con un'abbassamento del volume....da cosa dipende????
Ciao a tutti, forse non è la sezione adatta quindi chiedo scusa se vado OT, ma riguardo la promozione Samsung vorrei sapere se si può acquistare da Amazon e ricevere il rimborso di 100€. Sul regolamento c è scritto "Amazon Retail (no marketplace)" e volevo sapere se devo comprare direttamente da Amazon oppure posso comprare da terzi che si appoggiano a Amazon (che vendono l'A5 a 309€, quindi lo pagherei poco più di 200.)
Grazie a tutti in anticipo e scusate l'OT
Amazon Retail dovrebbe riferirsi unicamente ai prodotti venduti e spediti da Amazon. Il marketplace invece include i venditori esterni, quindi "venduto e spedito da xxxxxxx" o "venduto da xxxxxxx e spedito da Amazon".
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
ma sul galaxy a 5 2016 si puo' disattivare il secondo microfono riduzione dei rumori???
Si possono disinstallare tutte quelle app inutili pre installate o ci vuole per forza il root?
Puoi farlo tranquillamente Sserious, non occorre il root
Ragazzi vorrei chiedere una cosa,ma è possibile con sto A5 2016 fare dei videi a rallentatore? Non so come spiegarlo,tipo quelli di iphone
Gianluka Napoli.👊