Originariamente inviato da
Mirkett0
Cosa dice amazon, ti spedisce subito il nuovo o aspetta che gli arrivi prima il tuo? Curiosità
Se posso dire la mia, la ricarica rapida io la apprezzo e non deve assolutamente essere causa di difetti "così evidenti". Come dice Massimo, non sei l'unico che ha questo difetto, è semplicemente un difetto di fabbricazione e di colle usate credo

È vero che la ricarica rapida a lungo andare danneggia lievemente di più la batteria, ma se come me, cambi telefono ogni 18/24mesi non sono problemi che devi porti. Anche perché avere il telefono carico in 1 ora e mezza esatta, o quasi è ottimo per me. Massimo se non ricordo male lo carica la notte, quindi magari se la carica impiega di più, non è un problema, ma al tempo stesso, avere il telefono sotto carica per qualche ora in più, anche se di poco, continua a stressare la batteria. Alla fin della fiera siam sempre li insomma. E poi, cambiare la batteria tra 2 anni costerà relativamente poco, quindi anche se la senti deteriorata puoi sempre sostituirla con qualche decina d'euro. Poi oh, questo è il mio modo di pensare, non voglio plagiare nessuno
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti
Inviato dal mio SM-A510F