CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 86 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 857
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A5 2016 [SM-A510F] (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Ho provato e boh, non capisco bene cosa può essere ma ho capito cosa intendi. A mio avviso c'è da considerare che il suono è abbastanza particolare da riprodurre, e in più la qualità audio dell'altoparlante, non è il top (uno dei pochi mezzi difetti di A5 2016).

Per la vibrazione lo so, non ci possiamo fare molto. Prendila come un modo per risparmiare più batteria. Essendo meno "dura" significa che il motorino consuma meno risorse. Devi abituartici immagino

Ricordo quando il Nokia 3310 vibrava sul banco di scuola..tremava tutto! Forse era un po' esagerata ahaha

Inviato dal mio SM-A510F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Ho provato e boh, non capisco bene cosa può essere ma ho capito cosa intendi. A mio avviso c'è da considerare che il suono è abbastanza particolare da riprodurre, e in più la qualità audio dell'altoparlante, non è il top (uno dei pochi mezzi difetti di A5 2016).

Per la vibrazione lo so, non ci possiamo fare molto. Prendila come un modo per risparmiare più batteria. Essendo meno "dura" significa che il motorino consuma meno risorse. Devi abituartici immagino

Ricordo quando il Nokia 3310 vibrava sul banco di scuola..tremava tutto! Forse era un po' esagerata ahaha

Inviato dal mio SM-A510F

Grazie per aver verificato
    Sai, alla fine Amazon me lo sostituirà, perché anche io sfortunatamente ho riscontrato un altro problema comune ad altri utenti: nella parte alta del device, a destra, il vetro è leggermente rialzato, non ben fissato alla scocca.
    So che avrei potuto fare almeno di sostituirlo, ma non so se puoi capirmi, amo la perfezione.
    Costa un bel po e non ce l'ho fatta a tenermelo cosi, tu cosa avresti fatto?
    Ciao Mirketto!

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

L'avrei sostituto al volo! Anch'io voglio la perfezione, specialmente se spendo almeno 50 euro. Figuriamoci quasi 300. Ma lo prenderai di nuovo quindi o cambi terminale?

Inviato dal mio SM-A510F

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Mi inviano uno nuovo, in quanto a questo, il corriere verrà martedi a ritirarlo.
    Ripeto, ora si nota pochissimo il difetto, però credo che a lungo andare si sarebbe notato di più..
    Pensi sia un problema della carica veloce? Eppure ce l'ho da pochissimi giorni e non è mai diventato bollente.
    Credo userò il caricatore del galaxy S2 con quello nuovo, almeno sto tranquillo, non trovi?

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michael6927 Visualizza il messaggio
    Mi inviano uno nuovo, in quanto a questo, il corriere verrà martedi a ritirarlo.
    Ripeto, ora si nota pochissimo il difetto, però credo che a lungo andare si sarebbe notato di più..
    Pensi sia un problema della carica veloce? Eppure ce l'ho da pochissimi giorni e non è mai diventato bollente.
    Credo userò il caricatore del galaxy S2 con quello nuovo, almeno sto tranquillo, non trovi?
    Scusate se mi intrometto.

Ciao. Credo sia un difetto di fabbricazione di alcuni termini.
    Hai fatto benissimo a renderlo, scherzi?!
    Non credo possa dipendere dalla carica rapida dal momento che lo possiedi da così poco tempo.
    Comunque... Pure io uso il caricabatterie del Galaxy2.
    Ok, la ricarica è più lenta ma almeno non scada nulla e la longevità della batteria ringrazia.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

Mirkett0 (21-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie Ma551m0 ..
    Spero che il nuovo mi arrivi integro. Sono maniacale su ogni terminale nuovo che acquisto, lo ispeziono angolo per angolo ahahah!
    In questi casi, l'occhio è sensibile a qualsiasi imperfezione

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Cosa dice amazon, ti spedisce subito il nuovo o aspetta che gli arrivi prima il tuo? Curiosità

Se posso dire la mia, la ricarica rapida io la apprezzo e non deve assolutamente essere causa di difetti "così evidenti". Come dice Massimo, non sei l'unico che ha questo difetto, è semplicemente un difetto di fabbricazione e di colle usate credo
    È vero che la ricarica rapida a lungo andare danneggia lievemente di più la batteria, ma se come me, cambi telefono ogni 18/24mesi non sono problemi che devi porti. Anche perché avere il telefono carico in 1 ora e mezza esatta, o quasi è ottimo per me. Massimo se non ricordo male lo carica la notte, quindi magari se la carica impiega di più, non è un problema, ma al tempo stesso, avere il telefono sotto carica per qualche ora in più, anche se di poco, continua a stressare la batteria. Alla fin della fiera siam sempre li insomma. E poi, cambiare la batteria tra 2 anni costerà relativamente poco, quindi anche se la senti deteriorata puoi sempre sostituirla con qualche decina d'euro. Poi oh, questo è il mio modo di pensare, non voglio plagiare nessuno

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti

Inviato dal mio SM-A510F
    Ultima modifica di Mirkett0; 21-11-16 alle 19:03

10. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

Ma551m0 (21-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Cosa dice amazon, ti spedisce subito il nuovo o aspetta che gli arrivi prima il tuo? Curiosità

Se posso dire la mia, la ricarica rapida io la apprezzo e non deve assolutamente essere causa di difetti "così evidenti". Come dice Massimo, non sei l'unico che ha questo difetto, è semplicemente un difetto di fabbricazione e di colle usate credo
    È vero che la ricarica rapida a lungo andare danneggia lievemente di più la batteria, ma se come me, cambi telefono ogni 18/24mesi non sono problemi che devi porti. Anche perché avere il telefono carico in 1 ora e mezza esatta, o quasi è ottimo per me. Massimo se non ricordo male lo carica la notte, quindi magari se la carica impiega di più, non è un problema, ma al tempo stesso, avere il telefono sotto carica per qualche ora in più, anche se di poco, continua a stressare la batteria. Alla fin della fiera siam sempre li insomma. E poi, cambiare la batteria tra 2 anni costerà relativamente poco, quindi anche se la senti deteriorata puoi sempre sostituirla con qualche decina d'euro. Poi oh, questo è il mio modo di pensare, non voglio plagiare nessuno

Inviato dal mio SM-A510F

Sono d'accordo con te, il caricatore è in dotazione col telefono e quindi non deve in nessun modo rovinarlo.
    Anche io ho apprezzato molto la carica veloce, e come ho detto, il cellulare non ha mai raggiunto alte temperature, anzi.
    Guardando nella sezione ordini, il device nuovo ancora non è stato spedito mentre, per quanto riguarda quello da rimandare indietro, il corriere passa dopodomani. Sono in ansia, non vorrei avere altre sorprese..
    Pensate che questo A5 2016 sarà aggiornato a Nougat?

12. Il seguente Utente ha ringraziato Michael6927 per il post:

Ma551m0 (21-11-16)

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michael6927 Visualizza il messaggio
    Grazie Ma551m0 ..
    Spero che il nuovo mi arrivi integro. Sono maniacale su ogni terminale nuovo che acquisto, lo ispeziono angolo per angolo ahahah!
    In questi casi, l'occhio è sensibile a qualsiasi imperfezione
    Dillo a me! A me nascono le fisime.

Inviato dal mio SM-A510F
    Ciao Mirko. Sei sempre molto gentile e corretto con tutti.
    In effetti hai ragione circa la carica non rapida.
    Anche lasciarlo troppe ore sotto carica a carica terminata non va bene. Si dice.
    Ma anche qui discordo. Le Batterie hanno al loro interno un Chip ed a carica raggiunta staccano il caricatore.
    Prova ne è il fatto che il telefono, se lasciato acceso in modalità Aereo (consumo nullo quindi) ed il caricatore inserito... la batteria scende di percentuale e la carica non interviene mai (indice che è avvenuto un "taglio" tra batteria e caricatore).
    ...e questo si può provare.

Un saluto a tutti ed una buona serata.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

14. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

Mirkett0 (21-11-16)

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Secondo me son tutti pipponi mentali che ci facciamo ahah. Usiamolo come meglio crediamo e chissene. Almeno siamo informati e comunque ne siamo consapevoli. C'è gente che il telefono lo fa scaricare sempre allo 0% o che tratta il telefono senza custodie o smanie. Allora si che le batterie dureranno meno, e i telefoni su imbruttiranno subito. Godiamoci al meglio sti smartphone e via!

Ad ogni modo, non stare in pena per il nuovo che arriverà. Fai un passo alla volta, poi si vedrà. Ci sono tantissime persone soddisfatte di questo terminale, me compreso, e se ti arriverà quello "buono", ne rimarrai soddisfatto. Sei nelle mani di Amazon poi, vai sereno

Inviato dal mio SM-A510F

16. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

Ma551m0 (21-11-16)

Pagina 33 di 86 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio