CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 66 primaprima ... 14546263646566 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 658
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli per il Modding GALAXY A5 2016 (SM-A510F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JRSwish Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un Galaxy a5 2016 e dopo aver fatto il root ho disinstallato molte applicazioni che non usavo per liberare spazio sul telefono; la maggior parte erano le app stock di samsung ma non ricordo esattamente quali (molte di queste erano indicate come app di sistema).
    Dopo aver fatto ciò molte applicazioni hanno smesso di funzionare fra cui la fotocamera, youtube e amazon. Ovviamente devo aver toccato qualcosa che non dovevo toccare. Ho provato sia a fare il reset di fabbrica dalle impostazioni che dalla recovery ma al riavvio del telefono le applicazioni non funzionavano ancora, anzi addirittura youtube non era nemmeno installato. Cosa posso fare?
    Flasha il firmware tramite odin...


    Sposto nella sezione del terminale in questione

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    jonn (11-03-19)

  3.  
  4. #632
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JRSwish Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un Galaxy a5 2016 e dopo aver fatto il root ho disinstallato molte applicazioni che non usavo per liberare spazio sul telefono; la maggior parte erano le app stock di samsung ma non ricordo esattamente quali (molte di queste erano indicate come app di sistema).
    Dopo aver fatto ciò molte applicazioni hanno smesso di funzionare fra cui la fotocamera, youtube e amazon. Ovviamente devo aver toccato qualcosa che non dovevo toccare. Ho provato sia a fare il reset di fabbrica dalle impostazioni che dalla recovery ma al riavvio del telefono le applicazioni non funzionavano ancora, anzi addirittura youtube non era nemmeno installato. Cosa posso fare?
    Ciao
    Unisco al thread di aiuti modding....
    Comunque rilashati il tuo firmware stock con odin e ritornerà tutto funzionante.. poi deciderai se rifare il root e se cancelli delle app di sistema occhio a non eliminarne che servano per il funzionamento dello smartphone....
    Spoiler:

  5. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Flasha il firmware tramite odin...


    Sposto nella sezione del terminale in questione

    Ho provato a fare il procedimento tramite odin ma mi ha dato failed come risultato. Ora il telefono è bloccato su una schermata che mi dice di fare il ripristino di emergenza tramite smart switch. Ho installato il programma ma questo mi va in freeze ogni volta che provo ad avviare il ripristino!

  6. #634
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JRSwish Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare il procedimento tramite odin ma mi ha dato failed come risultato. Ora il telefono è bloccato su una schermata che mi dice di fare il ripristino di emergenza tramite smart switch. Ho installato il programma ma questo mi va in freeze ogni volta che provo ad avviare il ripristino!
    premi a lungo volume giù e power finchè si spegne, poi premi subito i 3 tasti per mandarlo in download mode e ripeti il flash... se fallisse sul file hidden.img, prova con un altro firmware di altro csc, se invece fallisce in punti diversi, se puoi, prova con altro pc il più pulito possibile (no antivirus, no antimalware, eccc...)....
    ps: usa comunque un firmware uguale o più recente di quello che avevi... il downgrade in molti casi non è più possibile....
    Spoiler:

  7. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    premi a lungo volume giù e power finchè si spegne, poi premi subito i 3 tasti per mandarlo in download mode e ripeti il flash... se fallisse sul file hidden.img, prova con un altro firmware di altro csc, se invece fallisce in punti diversi, se puoi, prova con altro pc il più pulito possibile (no antivirus, no antimalware, eccc...)....
    ps: usa comunque un firmware uguale o più recente di quello che avevi... il downgrade in molti casi non è più possibile....
    ho riprovato il flash e sì, si blocca su hidden.img.... ora provo con un firmware di un altro csc, è indiffirente la nazionalità? quello che avevo provato era quello italiano

  8. #636
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JRSwish Visualizza il messaggio
    ho riprovato il flash e sì, si blocca su hidden.img.... ora provo con un firmware di un altro csc, è indiffirente la nazionalità? quello che avevo provato era quello italiano
    Se lo ricordi, prova il brand/nazione che avevi in origine... (oppure serve il file .pit dedicato al firmware che vuoi flashare)...

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jonn; 12-03-19 alle 11:34
    Spoiler:

  9. #637
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JRSwish Visualizza il messaggio
    ho riprovato il flash e sì, si blocca su hidden.img.... ora provo con un firmware di un altro csc, è indiffirente la nazionalità? quello che avevo provato era quello italiano
    Quella voce compare perché il pit, la partizione Dati del Firmware che monti e di quella che vai a Flashare, non corrispondono.

    Il Frmware che Flashi in pratica "non sta dentro" alla partizione che ti trovi ora.

    Dovresti Flashare lo stesso Firmware che avevi o qualsiasi altro, ma avendo cura in tal caso di usare il CSCxxx (non quello Home).
    Il tutto verrà allineato. Perderai tutti i tuoi Dati (quel csc formatta il telefono).
    Sarà quindi necessario un Backup del tuo personale.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Quella voce compare perché il pit, la partizione Dati del Firmware che monti e di quella che vai a Flashare, non corrispondono.

    Il Frmware che Flashi in pratica "non sta dentro" alla partizione che ti trovi ora.

    Dovresti Flashare lo stesso Firmware che avevi o qualsiasi altro, ma avendo cura in tal caso di usare il CSCxxx (non quello Home).
    Il tutto verrà allineato. Perderai tutti i tuoi Dati (quel csc formatta il telefono).
    Sarà quindi necessario un Backup del tuo personale.
    Domanda da ignorante... Come faccio a sapere che firmware avevo?

  11. #639
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JRSwish Visualizza il messaggio
    Domanda da ignorante... Come faccio a sapere che firmware avevo?
    https://www.androidiani.com/forum/sa...rio-a510f.html

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  12. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/sa...rio-a510f.html

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    non posso utilizzare i metodi che mi dice non potendo accendere il telefono o metterlo in recovery

Pagina 64 di 66 primaprima ... 14546263646566 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy