Trovo la voce Volte in Impostazioni, Connessioni, Reti Mobili, Chiamate Volte.
Grazie per le indicazioni, sono contenta che i dati corrispondono.
Ciao a tutti,
anche per me niente Volte. schermata simile a quella di Ma551m0 ma con scritto postemobile al posto di wind.
CSC uguale al vostro.
Ciao a tutti.
Eros
I libri e la mente funzionano solo se aperti (James Dewar)
Domani e' un altro giorno e non e' detto che piovera'. (Salvalaggio)
Provato su A5 2017 duos... lo vedo in quella schermata lì, se ho sim vodafone selezionata come connessione dati (anche se spenta), mentre se seleziono la sim fastweb per la connessione dati, la voce voLTE sparisce... direi che hai proprio ragione... (usando vodafone non mi ero mai posto il problema... ah il mio ora risulta itv a tutti gli effetti)....
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
Spoiler:
Sì, penso anche io che dipenda dall'operatore: sull A5 ho Vodafone, e, anche se non c'entra con il nostro discorso, sull'S7 ho Tim, operatori che supportano il Volte.
ciao a tutti, tempo fa avevo provato a ottenere i permessi di root e ci ero riuscito, ma come effetto collaterale il telefono mi segnava la memoria interna piena.. ora, avendo flashato il firmware stock, mi ritrovo comunque con la memoria piena e i fastidiosi avvisi da android anche se effettivamente la memoria non è piena... ho poche app e tutto sulla SD, qualche idea di come risolvere?
Qualcuno mi può linkare il sito da dove scaricare l'aggiornamento Nougat per brand Vodafone? voglio riportare il mio A5 2016 al firmware originale.
Devo rimettere MM Vodafone che è il firmware con cui l'ho trovato, o l'ultimo firmware Nougat Vodafone?
Ultima modifica di annarita50; 06-12-17 alle 16:48
Spoiler:
annarita50 (06-12-17)
Grazie! con calma domani mi metto all'opera.