[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli per il Modding GALAXY A5 2016 (SM-A510F)
THREAD RISERVATO A DOMANDE, INFO, AIUTI IN GENERALE MODDING
GALAXY A5 2016 (SM-A510F)
Per qualunque tipo di domanda, info o aiuto in generale riguardante il MODDING chiedete pure qui, sarà più facile trovare una risposta ed eviteremo di affollare la sezione con domande thread ripetitivi....
[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli per il Modding GALAXY A5 2016 (SM-A510F)
Ma il modding su questo dispositivo é fermo? Non ci sono custom rom?
Thread Samsung Galaxy A5 2016 [SM-A510F](CHIEDETE QUI)
Ragazzi penso di aver brickato...volevo istallare un aggiornamento con odin ma mi sono dimenticato di attivare il debug dalle opzioni di sviluppatore ed il risultato é che fallisce il flash...
Sapete come posso recuperarlo senza portarlo in assistenza?
Su sammobile esiste il firmware completo di tutte le sue parti? magari se reistallo tutto si riprende...
Ecco il log chi sa aiutarmi si faccia avanti...
Enter CS for MD5..
Binary Check MD5.. Do not unplug the cable..
Please wait..
Checking MD5 finished Sucessfully..
Leave CS..
Added!!
Odin engine v(ID:3.1100)..
File analysis..
SetupConnection..
Initialzation..
Get PIT for mapping..
Firmware update start..
SingleDownload.
boot.img
NAND Write Start!!
cache.img
cm.bin
hidden.img
FAIL!
come non invalidare garanzia e knox void facendo mdding
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
THREAD RISERVATO A DOMANDE, INFO, AIUTI IN GENERALE MODDING
GALAXY A5 2016 (SM-A510F)
Per qualunque tipo di domanda, info o aiuto in generale riguardante il MODDING chiedete pure qui, sarà più facile trovare una risposta ed eviteremo di affollare la sezione con domande thread ripetitivi....
salve a tutti e grazie per questa sezione dedicata..
io vorrei acquistare questo telefono, oppure sm a310 del 2016..ma sarei più orinetato per sm a510 2016.
mi chiedevo, venendo da un ace plus s7500 dove ho eseguito root, moddato il telefono e personalizzato renderndolo un pochino più performante e minimizzando la funzionalità delle app...bloccando autorun ecc....esiste una guida di modding anche per questi telefoni...nello specifico esistono procedure che mi permettono di moddare facendo root o installando rom custom, senza invalidare la garanzia superando quindi il contatore knox void lascinaodlo a 0 !?!?!?!? grazie mille a presto.
ROM STOCK + ROOT - Lollipop 5.1.1 NO BRAND
Salve a tutti, ho da poco ricevuto il terminale dalla H3G, preso con Contratto "Smart Vip" e dopo svariati tentativi sono riuscito prima a sbrandizzarlo e dopo ad effettuare il Root.
Ci sono riuscito dopo varie prove, in quanto la recovery di Samsung era bloccata, e non mi dava la possibilità di accedervi.
Il tutto effettuato tramite il software Odin (ci sono in giro varie guide per l'utilizzo).
Di seguito l'ultima Rom Stock ITALIA (no brand) Samsung Lollipop 5.1.1:
Download firmware: A510FXXS2APE2_A510FOXA2APC4_ITV - SamMobile
Per il ROOT di seguito il link funzionante al 100% da me testato:
https://download.chainfire.eu/937/CF...xx-sma510f.zip
IL TUTTO EFFETTUATO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.
UNA VOLTA EFFETTUATO L'AGGIORNAMENTO E IL ROOT PERDERETE PER SEMPRE LA GARANZIA.