Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Risposto sopra
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Beh, tu hai un cellulare "leggermente" superiore al mio, vero? :laughing:
Comunque, ti sei trovato bene?
-
Quote:
gianpaolo1977
Beh, tu hai un cellulare "leggermente" superiore al mio, vero? :laughing:
Comunque, ti sei trovato bene?
Come ti sei trovato bene? Mica lo tolto.
Le riposte sono sempre le stesse io mi trovo bene.
Nessuno è obbligato a fare gli aggiornamenti ma se rilasciati c'è anche un motivo.
È come il modding se uno non è sicuro non lo fa
-
Quote:
yuri76
Come ti sei trovato bene? Mica lo tolto.
Le riposte sono sempre le stesse io mi trovo bene.
Nessuno è obbligato a fare gli aggiornamenti ma se rilasciati c'è anche un motivo.
È come il modding se uno non è sicuro non lo fa
Ma infatti ho premesso di essere molto ignorante in materia e ho chiesto consiglio a voi che siete sicuramente più esperti e competenti di me ;)
Siccome è un aggiornamento molto grosso che modificherà molto pesantemente il mio cellulare, volevo cercare di capire se sia il caso di farlo, se sia consigliabile oppure se sia proprio obbligatorio :laughing:
Grazie ancora
-
Quote:
gianpaolo1977
Ma infatti ho premesso di essere molto ignorante in materia e ho chiesto consiglio a voi che siete sicuramente più esperti e competenti di me ;)
Siccome è un aggiornamento molto grosso che modificherà molto pesantemente il mio cellulare, volevo cercare di capire se sia il caso di farlo, se sia consigliabile oppure se sia proprio obbligatorio :laughing:
Grazie ancora
Sai quando faccio aggiornamenti con odin sono 5gb di roba. Non sono più cellulari di una volta che facevi aggiornamenti di MB. E non conta la quantità ma la qualità. Poi se vuoi vedere gli screen di come è aggiornato un galaxy a50 ad android 11 li trovi su google
-
Quote:
yuri76
Sai quando faccio aggiornamenti con odin sono 5gb di roba. Non sono più cellulari di una volta che facevi aggiornamenti di MB. E non conta la quantità ma la qualità. Poi se vuoi vedere gli screen di come è aggiornato un galaxy a50 ad android 11 li trovi su google
Eh, ma ripeto, il tuo cellulare è "leggermente" superiore al mio, io fino a ora come aggiornamento avevo fatto al massimo 300 mega :laughing:
Per quello sono un "tantino" preoccupato e un po' dubbioso... :D
-
Quote:
gianpaolo1977
Eh, ma ripeto, il tuo cellulare è "leggermente" superiore al mio, io fino a ora come aggiornamento avevo fatto al massimo 300 mega :laughing:
Per quello sono un "tantino" preoccupato e un po' dubbioso... :D
Che centra la mia ragazza ha il galaxy a50 e ha sempre aggiornato. Come detto in precedenza se non sei sicuro non lo fai
-
Quote:
gianpaolo1977
Buongiorno a tutti, sono nuovo e molto ignorante in materia(sicuramente non al vostro livello leggendo ciò che scrivetw :laughing:)
Io ho un samsung A50 e due giorni fa mi è arrivato un mega aggiornamento da 1.7 giga che fondamentalmente consiste nel passaggio ad android 11 e ad un sacco di altre nuove funzionalità. La mia domanda è questa: devo fare per forza l'aggiornamento? Me lo consigliate oppure pensate che sia meglio non farlo?
Rimango in attesa di una vostra illuminazione, grazie in anticipo :hi:
Ciao.
Puoi evitare di aggiornare per un po' di volte, ma il Sistema ti obbligherà prima o poi a farlo.
Rinviarlo per sempre non puoi, a meno che... non blocchi gli aggiornamenti con un Disabler.
-
Downgrade ad android 10
Salve ragazzi volevo chiedervi se fosse possibile fare un downgrade al samsung a50 SM-A505FN e se si come. Per passare da Android 11 al 10.
Piurtroppo mi si è presentato un problema software assurdo, non funziona l'audio dello speaker, (come se ci fossero le cuffie). Inizialmente ho pensato a un problema hadware ma facendo i test funziona tutto, ma non quando riproduco i media. Quindi dopo tutti i reset e wipe non mi resta che provare un downgrade.
Grazie.
-
Quote:
doublefaces95
Salve ragazzi volevo chiedervi se fosse possibile fare un downgrade al samsung a50 SM-A505FN e se si come. Per passare da Android 11 al 10.
Piurtroppo mi si è presentato un problema software assurdo, non funziona l'audio dello speaker, (come se ci fossero le cuffie). Inizialmente ho pensato a un problema hadware ma facendo i test funziona tutto, ma non quando riproduco i media. Quindi dopo tutti i reset e wipe non mi resta che provare un downgrade.
Grazie.
Attualmente che versione firmware è installato ?
Per la versione ITV c'è Android 11 A505FNXXU7CUC2 e Android 10 A505FNXXS7BUC2 che hanno tutti e due bootloader 7 (li ho evidenziati apposta). Questo significa che probabilmente puoi ancora effettuare il downgrade tramite Odin. Al contrario, se il bootloader fosse stato superiore in Android 11 allora l'operazione sarebbe quasi sicuramente impossibile e rischiosa.
-
Si monta l'ultima firmware ufficiale italiano nonché A505FNXXU7CUC2
Quindi dici che posso provare a flashare con Odin la versione da te indicata con android 10?