Quoto ma devi necessariamente installare quella indicata, lo ripeto onde evitare guai.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
9mm (21-04-21)
DreamReaper (22-04-21)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Hai avuto problemi di csc non allineato o ti si allineava in automatico in base al brand?
Salve a tutti!
Tempo fa ho rootato il mio galaxy A50, installato TWRP, Magisk etc etc. Ora però ho avuto in regato un telefono più performante e ho deciso di far tornare l'A50 allo stato originario così da poter tornare a riutilizzare app come sHealth. Vado di reset, installo un altro firmware più aggiornato (ero fermo a quello base), riblocco il bootloader e credo dovrebbe essere tutto.
E invece sHealth e altre app samsung mi restituiscono questo genere di messaggio. Da qui la mia domanda: è possibile far tornare il telefono "vergine"
da root?
Un grazie immenso a chi mi risponderà!
Ciao...
Unisco al thread di aiuti modding...
Quello che potevi fare lo hai fatto... per il resto, il knox una volta flaggato, non è più ripristinabile....
Inviato dal mio SM-A515F/Ds usando Androidiani App
Spoiler:
Quoto, la situazione non è più reversibile, mi spiace. Samsung ha posto un grosso paletto. Se modifichi il telefono poi te lo tieni così per sempre. Casomai ti interessasse il sistema è simile al Q-Fuse. Un chip in cui si interrompe fisicamente ed irreversibilmente un contatto. Tutto qui.
jonn (09-07-21)
Salve a tutti, ho un Samung A50 dualsim, volevo sapere se installando una rom custom senza i permessi di root, il pagamento online è possibile.
Preciso che vorrei passare alla versione più recente di Android.
Se si, mi potreste dire quale rom dovrei installare?
Grazie.
Non ricordo se ci sono moduli Magisk per mascherare l'alterazione del contatore, o altri metodi.
Sarà dal 2019 che non moddo più niente. Anche perché si creano sempre problemi di pagamento.
Il mio consiglio è lasciare lo smartphone come è. Se proprio vuoi smanettare prendi qualcosa più adatto tipo Xiaomi o Oneplus. E dico da smanettare, non come secondo telefono.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk