Beh, tu hai un cellulare "leggermente" superiore al mio, vero?
Comunque, ti sei trovato bene?
Come ti sei trovato bene? Mica lo tolto.
Le riposte sono sempre le stesse io mi trovo bene.
Nessuno è obbligato a fare gli aggiornamenti ma se rilasciati c'è anche un motivo.
È come il modding se uno non è sicuro non lo fa
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
DreamReaper (22-03-21)
Ma infatti ho premesso di essere molto ignorante in materia e ho chiesto consiglio a voi che siete sicuramente più esperti e competenti di me
Siccome è un aggiornamento molto grosso che modificherà molto pesantemente il mio cellulare, volevo cercare di capire se sia il caso di farlo, se sia consigliabile oppure se sia proprio obbligatorio
Grazie ancora
Sai quando faccio aggiornamenti con odin sono 5gb di roba. Non sono più cellulari di una volta che facevi aggiornamenti di MB. E non conta la quantità ma la qualità. Poi se vuoi vedere gli screen di come è aggiornato un galaxy a50 ad android 11 li trovi su google
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
DreamReaper (22-03-21)
Salve ragazzi volevo chiedervi se fosse possibile fare un downgrade al samsung a50 SM-A505FN e se si come. Per passare da Android 11 al 10.
Piurtroppo mi si è presentato un problema software assurdo, non funziona l'audio dello speaker, (come se ci fossero le cuffie). Inizialmente ho pensato a un problema hadware ma facendo i test funziona tutto, ma non quando riproduco i media. Quindi dopo tutti i reset e wipe non mi resta che provare un downgrade.
Grazie.
Attualmente che versione firmware è installato ?
Per la versione ITV c'è Android 11 A505FNXXU7CUC2 e Android 10 A505FNXXS7BUC2 che hanno tutti e due bootloader 7 (li ho evidenziati apposta). Questo significa che probabilmente puoi ancora effettuare il downgrade tramite Odin. Al contrario, se il bootloader fosse stato superiore in Android 11 allora l'operazione sarebbe quasi sicuramente impossibile e rischiosa.
doublefaces95 (21-04-21),DreamReaper (21-04-21)
Si monta l'ultima firmware ufficiale italiano nonché A505FNXXU7CUC2
Quindi dici che posso provare a flashare con Odin la versione da te indicata con android 10?