Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doublefaces95
Si monta l'ultima firmware ufficiale italiano nonché A505FNXXU7CUC2
Quindi dici che posso provare a flashare con Odin la versione da te indicata con android 10?
Quoto ma devi necessariamente installare quella indicata, lo ripeto onde evitare guai.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto ma devi necessariamente installare quella indicata, lo ripeto onde evitare guai.
Perfetto grazie mille ha funzionato ala perfezione e il fastidioso bug del volume è scomparso.
-
Quote:
doublefaces95
Perfetto grazie mille ha funzionato ala perfezione e il fastidioso bug del volume è scomparso.
Lieto che hai risolto e grazie per aver postato il risultato del downgrade.
-
Hai avuto problemi di csc non allineato o ti si allineava in automatico in base al brand?
-
Unrooting impossibile?
Salve a tutti!
Tempo fa ho rootato il mio galaxy A50, installato TWRP, Magisk etc etc. Ora però ho avuto in regato un telefono più performante e ho deciso di far tornare l'A50 allo stato originario così da poter tornare a riutilizzare app come sHealth. Vado di reset, installo un altro firmware più aggiornato (ero fermo a quello base), riblocco il bootloader e credo dovrebbe essere tutto.
E invece sHealth e altre app samsung mi restituiscono questo genere di messaggio. Da qui la mia domanda: è possibile far tornare il telefono "vergine"
da root?
https://ibb.co/Pxw9DFr
Un grazie immenso a chi mi risponderà!
-
Quote:
Twix
Salve a tutti!
Tempo fa ho rootato il mio galaxy A50, installato TWRP, Magisk etc etc. Ora però ho avuto in regato un telefono più performante e ho deciso di far tornare l'A50 allo stato originario così da poter tornare a riutilizzare app come sHealth. Vado di reset, installo un altro firmware più aggiornato (ero fermo a quello base), riblocco il bootloader e credo dovrebbe essere tutto.
E invece sHealth e altre app samsung mi restituiscono questo genere di messaggio. Da qui la mia domanda: è possibile far tornare il telefono "vergine"
da root?
Ciao...
Unisco al thread di aiuti modding...
Quello che potevi fare lo hai fatto... per il resto, il knox una volta flaggato, non è più ripristinabile....
Inviato dal mio SM-A515F/Ds usando Androidiani App
-
Quote:
Twix
Salve a tutti!
da root?
Quote:
jonn
Ciao...
Unisco al thread di aiuti modding...
Quello che potevi fare lo hai fatto... per il resto, il knox una volta flaggato, non è più ripristinabile....
Inviato dal mio SM-A515F/Ds usando
Androidiani App
Quoto, la situazione non è più reversibile, mi spiace. Samsung ha posto un grosso paletto. Se modifichi il telefono poi te lo tieni così per sempre. Casomai ti interessasse il sistema è simile al Q-Fuse. Un chip in cui si interrompe fisicamente ed irreversibilmente un contatto. Tutto qui.
-
Rom custom.
Salve a tutti, ho un Samung A50 dualsim, volevo sapere se installando una rom custom senza i permessi di root, il pagamento online è possibile.
Preciso che vorrei passare alla versione più recente di Android.
Se si, mi potreste dire quale rom dovrei installare?
Grazie.
-
Quote:
PPMassimo
Salve a tutti, ho un Samung A50 dualsim, volevo sapere se installando una rom custom senza i permessi di root, il pagamento online è possibile.
Non è il root il problema del mancato pagamento, ma il knox che scatta a 0x1 anche solo installando la TWRP per installare la custom rom.
-
Quote:
9mm
Non è il root il problema del mancato pagamento, ma il knox che scatta a 0x1 anche solo installando la TWRP per installare la custom rom.
Non ricordo se ci sono moduli Magisk per mascherare l'alterazione del contatore, o altri metodi.
Sarà dal 2019 che non moddo più niente. Anche perché si creano sempre problemi di pagamento.
Il mio consiglio è lasciare lo smartphone come è. Se proprio vuoi smanettare prendi qualcosa più adatto tipo Xiaomi o Oneplus. E dico da smanettare, non come secondo telefono.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk