Hai dato un occhiata qui? ---> https://forum.xda-developers.com/gal...ed-sm-t3946889
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si, ho eseguito l'attivazione della OEM e poi l'ho attivato dalla pagina del download mode.
Ho eseguito tutte le procedure più volte facendo attenzione a seguire tutti i passi (non ho flaggato il reboot stsyem su Odin, wipe della memoria prima e dopo il flash, ecc..).
L'unico mio dubbio è che con la versione aggiornata di Magisk forse qualcosa vada storto, ho letto di utilizzare al 19.3 e non la 20
nell'eventialita.
Ma appena installo la 19.3 Magisk si aggiorna automaticamente e non posso eseguire la patch.
Ho rieseguito la procedura di patch dell'AP con Magisk 20 ed ha funzionato - facevo il wipe data, dopo il flash della ROM patchata, e questo bloccava tutto.
Solo un dubbio: dopo il riavvio o lo spegnimento perdo il root anche se eseguiti come descritto nel link di XDA.
Suggerimenti?
Grazie comuque per il supporto
Salve a tutti. Anch'io vorrei sbrandizzare il mio per ottenere aggiornamenti più rapidi. Ad oggi il livello di patch sicurezza è 1 ottobre... Non ho capito però cosa sarebbe l' ITV. La sbrandizzazione è sempre necessaria quindi?
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Salve, qualcuno sa se con le app c'è un modo per registrare le telefonate? un mio collega ha preso questo a 50 ma con le varie app, se registra, alla fine sente solo la sua voce e non quella dell'interlocutore. Sapete come si possa ovviare questa castrazione di google? Grazie
Per ora, che io sappia almeno, non esiste modo. Sul mio Note8 almeno, non l'ho trovata.
La cosa curiosa è che su Modelli diversi, sempre di sasung parliamo, applicazioni diverse registrano tranquillamente le chiamate.
Dvresti provarne alcune presenti sul Play Store.
Non è da escludere che sul tuo Modello di telefono qualcuna possa funzionare.