A50 notifica collegamento hardware scomparsa
Ciao a tutti, ho appena comprato un A50, ma dopo aver inserito una chiavetta usb ho per sbaglio cancellato le notifiche dal pannello ed ora non mi compare più la notifica d'inserimento della chiavetta (ogni volta devo andare in archivio per vedere se l'ha rilevata) , chiaramente è scomparsa anche la voce smonta per poterla rimuovere.
la soluzione di andare nelle impostazioni,manutenzione dispositivo ecc, mi sembra un po' macchinosa.
Vorrei soltanto fare ricomparire sul pannello la notifica d'inserimento e rimozione hardware come appariva prima del mio,accidentale sbaglio.
Specifico che non ho bloccato nessuna notifica, l'ho solo cancellata per sbaglio insieme ad altre dal pannello.
Come posso fare ora? Mi aiutate per favore? Grazie a tutti.
Foto coperte da banda colorata
Ciao a tutti,
ho un Galaxy A50 2019, e da un po' di tempo alcune foto che scatto, al momento di aprirle e quindi ingrandirle, compare una fascia colorata che copre quasi tutta la foto.
Avete notizie se altri hanno avuto lo stesso problema?
Fatemi sapere come sia possibile risolvere
Grazie mille
Togliere vibrazione alle notifiche delle app su Samsung A50
Ciao, non riesco ad eliminare la vibrazione alle notifiche delle app, ogni volta che un app mi manda una notifica oltre al suono mi fa una vibrazione, il suono lo vorrei tenere ma togliere la vibrazione, su Samsung A50, come si elimina la vibrazione delle notifiche?
[A50] wireless charger ... compatibilità
Il mio Samsung a50 può utilizzare un un'accessorio wireless charger?
Io non me ne intendo ma come si fa a capire se uno smartphone ha questa funzione?
Inviato dal mio SM-A505FN usando Androidiani App
Notifica batteria scarica su Samsung Galaxy A50
Buongiorno. Quando la batteria del mio Samsung Galaxy a50 sta per esaurirsi appare un messaggio di notifica e la luminosità del display si riduce. È possibile personalizzare questa notifica, per esempio con una suoneria personalizzata? Ho infatti l'impressione di non essere avvertito con sufficiente "forza". Grazie
Samsung A50: problema ricezione e ascolto messaggi vocali
Buongiorno a tutti,
Posseggo un cellulare Samsung A50. Purtroppo ogni volta che su WhatsApp ricevo un messaggio vocale, esso viene riprodotto con una fastidiosa e continua notifica sonora sotto. In pratica, sento il vocale, ma si sente male perchè è sovrastato da questa notifica che viene riprodotto in contemporanea. In più c'è anche la vibrazione che è continua.
Ho provato ad aggiornare tutto ciò che si poteva aggiornare ma il problema persiste.
Per caso qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie infinite per la collaborazione.