CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

THREAD: PROBLEMI con la BATTERIA, con la RICARICA o con i CONSUMI DI BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2023
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare cavo con uno nuovo.

    MI OPPOngo
    Già fatto, il difetto lo fa lo stesso.

  2.  
  3. #32
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Se un caricatori e cavi diversi e buoni non risolvono ... va da se' che e' il telefono.

    Oltre a quello che hai gia' fatto, ovvero verificare il connettore ed i collegamenti interni, un altro tentativo potrebbe essere il cambio batteria.

    ...infine, il cambio telefono, magari approfittando delle attuali offerte 11/11 e BlackFriday

  4. #33
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere anche un problema del mini USB del telefono (succedeva anche su S3.....)

    Purtroppo puoi verificare solo sostituendolo...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono possessore samsung a50, l'anno passato non ricaricava più, l'ho portato a sistemare ed il negoziante mi disse di aver cambiato il pezzo.
    Solo dopo scopro che in realtà ha saldato il pezzo.
    Ora nuovamente non ricarica più, ho comprato il connettore su ebay per cambiarlo io personalmente, mentre lo coambiavo mi sono reso conto che il connettore che mi ha inviato ha il codice SM A505, mentre l'originale è SM A505 FN. Dopo averlo cambiato ho constatato che non carica comunque.
    A questo punto la circostanza che non carichi dipende dal connettore inviato perchè è di un altro modello o perchè il problema è un altro (non del connettore) o perchè il connettore nuovo proprio non funziona?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky2023 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    È da circa un mese che ho un problema alquanto spiacevole con il mio Samsung A50. Praticamente quando collego il telefono al caricatore parte la ricarica ma dopo qualche secondo il tempo previsto per la ricarica incomincia ad aumentare tipo: all'inizio dice 2 ore al termine poi 3 ore e 15 minuti poi 4 ore ecc... fino ad arrivare a 332 ore. Poi devo attaccare e staccare continuamente fino a quando ad un certo punto non fa questo difetto e carica normalmente. Delle volte non parte proprio la ricarica e devo fare una leggera pressione in alto dello schermo e poi si avvia a volte facendo comunque il difetto descritto sopra a volte no. Ho aperto il telefono ho scollegato e ricollegato i cavi flat ma il difetto c'è sempre. Ad una mia ispezione visiva sembra che il connettore usa sia apposto non fa nessun gioco visibile ad occhio nudo è ben saldo sulla scheda. Cosa potrebbe essere?
    ciao, hai risolto poi?
    anche io ho avuto lo stesso problema che il primo periodo ho risolto utilizzano dei caricatori veloci, fino a quando neanche quelli caricavano.
    Ho quindi comprato un nuovo connettore usb, ma nenach equello andava, (in realtà mi è stato inviato quello con un codice differente quindi non so se utilizzandone uno con il codice corretto l'avrei sistemato).
    Ho letto dopo che potrebbe essere o questo connettore o il cavo giallo, però sinceramente non so come fare a verificare quale sia dei due.

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione Samsung A50

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    jonn (29-01-24)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy