CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A52 5G [SM-A526B](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agoclo Visualizza il messaggio
    Il mio A52 5g non mantiene il segnale in 4g e passa in Edge e ci resta se non riavvio il telefono, ma poi la cosa si ripete ogni volta. Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
    Grazie
    Può essere un problema della sezione radio del dispositivo (i Samsung non sono eccezionali su questo) ma anche una problematica con l'operatore usato. Fa molto caldo e in certe località è presente molto più affollamento del normale, quindi potrebbe essere un disagio temporaneo. Al massimo chiama il numero di assistenza e già che ci sei chiedi in giro ad amici e conoscenti con medesimo operatore e possibilmente cellulare uguale o simile se riscontrando tali problematiche. Nel caso dicci comunque che operatori usi e se magari hai qualche tetto mensile di traffico dati. Così possiamo aiutare meglio, se possibile.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Può essere un problema della sezione radio del dispositivo (i Samsung non sono eccezionali su questo) ma anche una problematica con l'operatore usato. Fa molto caldo e in certe localitÃ* è presente molto più affollamento del normale, quindi potrebbe essere un disagio temporaneo. Al massimo chiama il numero di assistenza e giÃ* che ci sei chiedi in giro ad amici e conoscenti con medesimo operatore e possibilmente cellulare uguale o simile se riscontrando tali problematiche. Nel caso dicci comunque che operatori usi e se magari hai qualche tetto mensile di traffico dati. Così possiamo aiutare meglio, se possibile.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Operatore Vodafone senza limiti. Con altri telefoni nello stesso punto il segnale resta in 4g anche se basso.

  4. #23
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agoclo Visualizza il messaggio
    Operatore Vodafone senza limiti. Con altri telefoni nello stesso punto il segnale resta in 4g anche se basso.
    Come pensavo. I Samsung non sono mai stati fenomenali nella ricezione, oltretutto quelli degli ultimi anni hanno meno ricezione, non so se per i valori Sar o se hanno sezioni radio peggiori. Logicamente, anche se l'operatore è il top se il dispositivo non ha buona ricezione rimane poco da fare, viceversa se il dispositivo ha buona ricezione e l'operatore scarso bisogna cambiare provider. Se ti trovi bene con Vodafone valuta altri marchi.
    La ricezione è fondamentale e non tutti gli smartphone hanno buone prestazioni sotto questo aspetto. Infatti i Samsung li considero smartphone con la cosiddetta ricezione da "ufficio". Secondo me dovresti guardare Motorola o Huawei (se hai bisogno dei servizi Google guarda Honor), li uso da anni e sono impareggiabili sotto questo aspetto (e anche lato autonomia e resistenza)

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per altri telefoni non intendevo altri marchi, infatti ho usato un A54 5g e un Huawei P10 lite, che effettivamente dava segnale più alto del A54.

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agoclo Visualizza il messaggio
    Per altri telefoni non intendevo altri marchi, infatti ho usato un A54 5g e un Huawei P10 lite, che effettivamente dava segnale più alto del A54.
    A54 5g non è A52 5g.

    Hanno processori e modem diversi.

    son Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy