CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A52 5G [SM-A526B](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,465
    Ringraziato 13,047 volte in 10,433 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bellbill Visualizza il messaggio
    Problema con Android Auto in modalità wireless... Prima di ristabilire sto telefono volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili o conoscermi... Ho un'auto nuova con Android Auto wireless e ho comprato tutte le auto un Samsung A52s 5G con Android 11. Ascoltando la musica in streaming, sia con Spotify che con YT music l'audio ogni tanto perde un pezzetto (come facevano una volta i CD graffiati). Al momento ho provato a: Togliere l'ottimizzazione della batteria sia per spotify che per Android auto (non cambia nulla) Provare ad ascoltare tramite Bluetooth normale senza Android Auto (funziona normalmente) Ascoltare tramite Android Auto cablato (funziona perfettamente)... Sinceramente non so più che pesci pigliare, prima di rendere il Samsung volevo un vostro parere!
    Purtroppo non ho modo di provare Android Auto in quanto mi manca la parte Auto. Ho anche io il Samsung A52s e, ad oggi, non ho letto di problemi con Android Auto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonsalve gente.
    La mia ragazza ha un problema col suo A52 acquistato ad inizio Dicembre 2021
    Praticamente da qualche settimana durante l'ascolto dei messaggi vocali su Whatsapp o Telegram l'audio esce normalmente dall'altoparlante, mentre avvicinando il telefono all'orecchio imvece che ascoltarlo come in chiamata si alza il volume al massimo sia dall'altoparlante "interno" davanti l'orecchio sia da quello esterno vivavoce, così che non solo diventa sorda lei ma ognuno intorno a lei ascolta i cavoli suoi.
    Riavviando il dispositivo il problema si risolve solo per qualche ora, poi si ripresenta.

Vorrei evitare hard reset e/o assistenza, se non per casi estremi

Smartphone

Ringraziamenti
    20,465
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apm91 Visualizza il messaggio
    Buonsalve gente.
    La mia ragazza ha un problema col suo A52 acquistato ad inizio Dicembre 2021
    Praticamente da qualche settimana durante l'ascolto dei messaggi vocali su Whatsapp o Telegram l'audio esce normalmente dall'altoparlante, mentre avvicinando il telefono all'orecchio imvece che ascoltarlo come in chiamata si alza il volume al massimo sia dall'altoparlante "interno" davanti l'orecchio sia da quello esterno vivavoce, così che non solo diventa sorda lei ma ognuno intorno a lei ascolta i cavoli suoi.
    Riavviando il dispositivo il problema si risolve solo per qualche ora, poi si ripresenta.

Vorrei evitare hard reset e/o assistenza, se non per casi estremi
    Il comportamento è piuttosto strano. Se si trattasse di un bug, probabilmente il riavvio non lo risolverebbe, ma da come hai scritto, dopo un certo lasso di tempo dal riavvio, si ripresenta. E' come se ci fosse qualcosa che interferisce. I passaggi per le verifiche sono un po lunghi e comprendono la disinstallazione di applicazioni non necessarie. (o necessarie ma non comuni). In breve faresti prima a resettare ed a installare solo le due applicazioni e fare qualche test. Altrimenti non se ne esce.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

jonn (04-03-22)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il comportamento è piuttosto strano. Se si trattasse di un bug, probabilmente il riavvio non lo risolverebbe, ma da come hai scritto, dopo un certo lasso di tempo dal riavvio, si ripresenta. E' come se ci fosse qualcosa che interferisce. I passaggi per le verifiche sono un po lunghi e comprendono la disinstallazione di applicazioni non necessarie. (o necessarie ma non comuni). In breve faresti prima a resettare ed a installare solo le due applicazioni e fare qualche test. Altrimenti non se ne esce.
    Ieri le ho disinstallato le ultime applicazioni installate (un paio di giochini e qualche app di negozi) e riavviato il telefono dopo poco si è ripresentato il problema.
    Successivamente ho aggiornato il sistema all'ultima versione, si è riavviato ovviamente da solo e come sopra dopo poco il problema è tornato.
    Le ho poi aggiornato varie applicazioni dallo Store Samsung (non Google Play) e, sempre riavviando il dispositivo, il problema per ora NON si è presentato, saranno passate ormai ben più di 12h, dove però non ha nemmeno utilizzato il telefono come fa di solito.

Vedremo.

7. Il seguente Utente ha ringraziato apm91 per il post:

DreamReaper (04-03-22)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,465
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apm91 Visualizza il messaggio
    Ieri le ho disinstallato le ultime applicazioni installate (un paio di giochini e qualche app di negozi) e riavviato il telefono dopo poco si è ripresentato il problema.
    Successivamente ho aggiornato il sistema all'ultima versione, si è riavviato ovviamente da solo e come sopra dopo poco il problema è tornato.
    Le ho poi aggiornato varie applicazioni dallo Store Samsung (non Google Play) e, sempre riavviando il dispositivo, il problema per ora NON si è presentato, saranno passate ormai ben più di 12h, dove però non ha nemmeno utilizzato il telefono come fa di solito.

Vedremo.
    Intanto grazie per il dettagliato feedback e attendiamo tutti buone notizie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio