CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A52 5G [SM-A526B](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellbill Visualizza il messaggio
    Problema con Android Auto in modalità wireless... Prima di ristabilire sto telefono volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili o conoscermi... Ho un'auto nuova con Android Auto wireless e ho comprato tutte le auto un Samsung A52s 5G con Android 11. Ascoltando la musica in streaming, sia con Spotify che con YT music l'audio ogni tanto perde un pezzetto (come facevano una volta i CD graffiati). Al momento ho provato a: Togliere l'ottimizzazione della batteria sia per spotify che per Android auto (non cambia nulla) Provare ad ascoltare tramite Bluetooth normale senza Android Auto (funziona normalmente) Ascoltare tramite Android Auto cablato (funziona perfettamente)... Sinceramente non so più che pesci pigliare, prima di rendere il Samsung volevo un vostro parere!
    Purtroppo non ho modo di provare Android Auto in quanto mi manca la parte Auto. Ho anche io il Samsung A52s e, ad oggi, non ho letto di problemi con Android Auto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonsalve gente.
    La mia ragazza ha un problema col suo A52 acquistato ad inizio Dicembre 2021
    Praticamente da qualche settimana durante l'ascolto dei messaggi vocali su Whatsapp o Telegram l'audio esce normalmente dall'altoparlante, mentre avvicinando il telefono all'orecchio imvece che ascoltarlo come in chiamata si alza il volume al massimo sia dall'altoparlante "interno" davanti l'orecchio sia da quello esterno vivavoce, così che non solo diventa sorda lei ma ognuno intorno a lei ascolta i cavoli suoi.
    Riavviando il dispositivo il problema si risolve solo per qualche ora, poi si ripresenta.

    Vorrei evitare hard reset e/o assistenza, se non per casi estremi

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apm91 Visualizza il messaggio
    Buonsalve gente.
    La mia ragazza ha un problema col suo A52 acquistato ad inizio Dicembre 2021
    Praticamente da qualche settimana durante l'ascolto dei messaggi vocali su Whatsapp o Telegram l'audio esce normalmente dall'altoparlante, mentre avvicinando il telefono all'orecchio imvece che ascoltarlo come in chiamata si alza il volume al massimo sia dall'altoparlante "interno" davanti l'orecchio sia da quello esterno vivavoce, così che non solo diventa sorda lei ma ognuno intorno a lei ascolta i cavoli suoi.
    Riavviando il dispositivo il problema si risolve solo per qualche ora, poi si ripresenta.

    Vorrei evitare hard reset e/o assistenza, se non per casi estremi
    Il comportamento è piuttosto strano. Se si trattasse di un bug, probabilmente il riavvio non lo risolverebbe, ma da come hai scritto, dopo un certo lasso di tempo dal riavvio, si ripresenta. E' come se ci fosse qualcosa che interferisce. I passaggi per le verifiche sono un po lunghi e comprendono la disinstallazione di applicazioni non necessarie. (o necessarie ma non comuni). In breve faresti prima a resettare ed a installare solo le due applicazioni e fare qualche test. Altrimenti non se ne esce.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    jonn (04-03-22)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il comportamento è piuttosto strano. Se si trattasse di un bug, probabilmente il riavvio non lo risolverebbe, ma da come hai scritto, dopo un certo lasso di tempo dal riavvio, si ripresenta. E' come se ci fosse qualcosa che interferisce. I passaggi per le verifiche sono un po lunghi e comprendono la disinstallazione di applicazioni non necessarie. (o necessarie ma non comuni). In breve faresti prima a resettare ed a installare solo le due applicazioni e fare qualche test. Altrimenti non se ne esce.
    Ieri le ho disinstallato le ultime applicazioni installate (un paio di giochini e qualche app di negozi) e riavviato il telefono dopo poco si è ripresentato il problema.
    Successivamente ho aggiornato il sistema all'ultima versione, si è riavviato ovviamente da solo e come sopra dopo poco il problema è tornato.
    Le ho poi aggiornato varie applicazioni dallo Store Samsung (non Google Play) e, sempre riavviando il dispositivo, il problema per ora NON si è presentato, saranno passate ormai ben più di 12h, dove però non ha nemmeno utilizzato il telefono come fa di solito.

    Vedremo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato apm91 per il post:

    DreamReaper (04-03-22)

  8. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apm91 Visualizza il messaggio
    Ieri le ho disinstallato le ultime applicazioni installate (un paio di giochini e qualche app di negozi) e riavviato il telefono dopo poco si è ripresentato il problema.
    Successivamente ho aggiornato il sistema all'ultima versione, si è riavviato ovviamente da solo e come sopra dopo poco il problema è tornato.
    Le ho poi aggiornato varie applicazioni dallo Store Samsung (non Google Play) e, sempre riavviando il dispositivo, il problema per ora NON si è presentato, saranno passate ormai ben più di 12h, dove però non ha nemmeno utilizzato il telefono come fa di solito.

    Vedremo.
    Intanto grazie per il dettagliato feedback e attendiamo tutti buone notizie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    sul mio A52S appena acquistato è impossibile inserire un numero dal registro delle chiamate e la cosa ancora più grave è che se copio il numero su un foglio (cosa assurda da farsi ai tempi d'oggi) e provo a memorizzarlo nella rubrica manualmente quando viene riconosciuto il numero dal registro chiamate dopo aver composto l'ultima cifra sparisce il simbolo "+" per poter aggiungere un nuovo contatto.

    Per poter fare questa operazione devo prima cancellare il numero dal registro delle chiamate e poi inserilo manualmente in rubrica.

    Vi sembra normale a voi questa cosa o come penso io è un grave bug di questo modello?

    Non essendo un modello nuovissimo mi pare impossibile che nessuno (a parte il membro di cui sopra) non abbia sollevato questo increscioso problema e che la Samsung non abbia preso provvedimenti.

    Mi auguro che qualcuno di voi che davvero ha risolto mi aiuti a venirne fuori.

    Grazie

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,329

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

    Nin riscontro questo difetto, penso che tu stia sbagliando la procedura per salvare il numero, anche io ci ho messo un pò a capire come si fa, basta selezionare il numero cliccandoci su, e come per magia apparirà un bel +, considera che il dialer samsung è installato su tutti i terminali, da quelli da 200 a quelli da 1000 euro, impossibile che ci sia un bug così strano e non venga corretto. Se non ti piace, puoi provare il dialer di google. Allego immagine

    Spoiler:


    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jonn; 20-08-22 alle 05:20

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Il mio A52 5g non mantiene il segnale in 4g e passa in Edge e ci resta se non riavvio il telefono, ma poi la cosa si ripete ogni volta. Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
    Grazie

  12. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,907
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agoclo Visualizza il messaggio
    Il mio A52 5g non mantiene il segnale in 4g e passa in Edge e ci resta se non riavvio il telefono, ma poi la cosa si ripete ogni volta. Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
    Grazie
    Unito al thread dedicato al tuo modello

    Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  13. #20
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,676
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,327 volte in 1,739 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agoclo Visualizza il messaggio
    Il mio A52 5g non mantiene il segnale in 4g e passa in Edge e ci resta se non riavvio il telefono, ma poi la cosa si ripete ogni volta. Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
    Grazie
    Che operatore hai ?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy