Originariamente inviato da
annarita50
Prima di portarlo direttamente in assistenza, ho contattato l'assistenza Samsung, visto che ho registrato il device su Samsung Member; volevo solo sapere quale era il più vicino a me.
Mi hanno passato direttamente, penso sia, un tecnico che si è messo in contatto con l' A52 da remoto, potendo così fare una diagnosi immediata. Il telefono risulta perfetto, quindi mi ha detto che poteva essere un'Applicazione che ingeriva con la rete, non con il microfono che, se guasto, avrebbe avuto fin da subito dall'inizio della telefonata il malfunzionamento e non dopo 5/10
minuti in poi.
Ho avuto subito un sospetto su un' applicazione di gioco on line, per cui ho seguito il suo consiglio di disattivare le ultime applicazioni scaricate; tra l'altro mi ha consigliato di non caricare il backup in caso di reset, perchè se c'è un errore ovviamente viene ricaricato. Siamo rimasti d'accordo che avrei monitorato il cellulare e che, se il malfunzionamento si fosse ripresentato, dovrei richiamare e mi avrebbero detto dove portarlo.
Adesso sono vigile e attenta

, ho parlato a lungo in un paio di telefonate senza problemi, ma aspetto a cantar vittoria, non si sa mai.
Solo l'idea che in assistenza lo resettano e dover ripartire da zero con l'applicazione del Banco Posta,Poste ID ecc. con le password, il login che sembra sempre sbagliato

......: preferisco tenermi il telefono rotto.