Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buongiorno, io ho un problema con il mio A52S 5g, praticamente mi capita che se lo metto sotto carica da spento quando lo sblocco mi parte Spotify o il lettore musicale Samsung, dipende quale dei due ho usato per ultimo. stessa cosa mi accade anche senza aver fatto nulla, magari mentre ho il telefono in testa. Ho attivato la funzione contro i tocchi involontari, tolto i widget musicali ma la cosa accade lo stesso, non spesso ma accade. Qualcuno che ha lo stesso problema?
-
Confermo come si ipotizzava giustamente un certo assestamento della batteria,dopo una settimana.
Ora il mio uso tipico da giornata lavorativa in ambiente con scarsa copertura 3G/4G (tengo fissa la rete su 3G) con wifi a casa,
prevede circa due giorni di utilizzo con 3h30 di schermo on,
con un certo margine di batteria residua.
Con refresh a 120Hz,gps attivo,etc.
Và bene così.
-
dopo il passaggio a 12 tutto bene
unica cosa mi sembra non arrivino più le notifiche di tapatalk.Possibile sia colpa dell'aggiornamento o sono problemi app?
-
A me continuano ad arrivare, ho dovuto silenziare come faccio di solito
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
A livello di videocamera come siete messi?
Premesso che non sono un maniaco delle foto e che spesso è punta e scatta,
ma ero scritto da qualche tempo a un canale telegram dove ci sono gli aggiornamenti periodici con i porting della Google Camera,
a detta di quelli esperti sembra la migliore app per fare foto su android.
Non saprei sinceramente neanche come confrontarle tra le foto originali e quelli di un'altra app oltre che doverle replicare nelle medesime condizioni,
voi avete riscontri o avere fatto modifiche oppure utilizzate l'app originale e bona?
-
Non ho grosse pretese, la app stock va bene per me. Provato anche la gcam, ma lagga e non mi sono impegnato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bibe
A livello di videocamera come siete messi?
Premesso che non sono un maniaco delle foto e che spesso è punta e scatta,
ma ero scritto da qualche tempo a un canale telegram dove ci sono gli aggiornamenti periodici con i porting della Google Camera,
a detta di quelli esperti sembra la migliore app per fare foto su android.
Non saprei sinceramente neanche come confrontarle tra le foto originali e quelli di un'altra app oltre che doverle replicare nelle medesime condizioni,
voi avete riscontri o avere fatto modifiche oppure utilizzate l'app originale e bona?
Se vuoi utilizzare la fotocamera con punta e scatta la stock è l'unica da usare. La gcam è più da foto "posate".
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
desmoheart78
Ragazzi buongiorno, io ho un problema con il mio A52S 5g, praticamente mi capita che se lo metto sotto carica da spento quando lo sblocco mi parte Spotify o il lettore musicale Samsung, dipende quale dei due ho usato per ultimo. stessa cosa mi accade anche senza aver fatto nulla, magari mentre ho il telefono in testa. Ho attivato la funzione contro i tocchi involontari, tolto i widget musicali ma la cosa accade lo stesso, non spesso ma accade. Qualcuno che ha lo stesso problema?
A nessuno di voi succede? Adesso mi sono accorto che ogni volta che lo spengo , quando bla mattina lo riaccendo, mi parte Spotify è davvero fastidioso.
-
Non uso Spotify, però uso altre app, e non le fa partire in automatico, secondo me c'è qualcosa da cbiare nelle impostazioni
-
Quote:
ryouza
Non uso Spotify, però uso altre app, e non le fa partire in automatico, secondo me c'è qualcosa da cbiare nelle impostazioni
Ma guarda ho disattivato tutto quello che era possibile disattivare ma parte da solo comunque. Succede anche quando imposto la sveglia.