Prova con un disinstalla e reinstalla.
Poi fai attenzione al primo avvio a come gli imposti i permessi.
Visualizzazione stampabile
Prova con un disinstalla e reinstalla.
Poi fai attenzione al primo avvio a come gli imposti i permessi.
ciao a tutti, felice possessore di un A52s no brand con Android 12 e OneUI 4 ma con un grande problema: non c'è verso di far funzionare il VoLTE..
la sim è ho. mobile e messa in un altro dispositivo riesce a collegarsi in 4g e telefonate col VoLTE, ma con questo smartphone non si riesce, va in 2g e sono fuori dal mondo.. il problema è che telefono spesso per lavoro!
qualcun altro nella stessa situazione? che mi consigliate?
Io ho una SIM ho e il volte funziona sull'area senza problemi. Chiama l'assistenza ho
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
parliamo del fatto che anche tu hai l'A52s aggiornato ad Android 12 e OneUI 4, potresti controllare la versione? il tuo per caso è brandizzato?
scusa se appaio polemico ma il VoLTE non funzionante, unito al fatto che la sim, in un altro smartphone, funziona a dovere, mi sta letteralmente cacciando pazzo..
Modello no brand, aggiornato all'ultima versione con le patch di sicurezza di marzo.
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
grazie mille dell'info, ti chiedo solo un'ultima cortesia, potresti confermarmi questi dati presenti nel mio profilo APN? (non vorrei che risolvo facile facile)
s'è rotto qualcosa nello spoiler, ecco il link: https://ibb.co/PFp7gJV
Apn configurati cin automatico, verificati come da guida di ho officina, tramite SMS, nessun problema dal.giorno 1 di utilizzo
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
ti ringrazio, sei stato gentilissimo, ho provato sia ad impostare il tutto come mi hai suggerito sia chiamando l'assistenza.. l'operatore poi mi ha detto che questo A52s non è tra i telefoni supportati, mentre l'A52 si, quindi hanno aggiunto che il VoLTE sarà disponibile su aggiornamenti di rete futuri.. la cosa bella è che ho chiamato dinuovo e un altro operatore mi ha detto la stessa cosa, rimane un mistero su come fa a funzionare a te (non voglio insinuare che non ti credo, ci mancherebbe altro, sei stato gentilissimo!), dovrò aspettare o tornare al buon vecchio xiaomi
Mi dispiace che l'assistenza non ti abbia aiutato, ma ribadisco che a me funziona su a52s, come anche su un vecchio a6duos che anche lui teoricamente non è presente nella lista dei terminali compatibili... leggendo su altri forum proprio su ho qualcuno è riuscito a risolvere il problema chiamando l'assistenza e millantando il possesso di un terminale simile a quello posseduto ma che rientra tra i supportati... e chissà come per magia l'operatore è riuscito ad attivare il supporto volte. Mistero. Io ho anche una sim kena, appena attivano il volte anche loro spero di averlo anche io, 52s non risulta tra i supportati manco da loro
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, visto anche il recente calo di prezzo per l'uscita dell'A53 stavo pensando di acquistare un A52S ma ora leggo che ha parecchi problemi con Android 12. Potete confermare o meno?