Visualizzazione stampabile
-
Ma perché prendere un modello con garanzia europea anziché un italiano? Gli aggiornamenti arrivano lo stesso. Samsung Pay è uno dei tanti sistemi di pagamento, non e l'unico, gli altri funzionano. Certo il fatto di avere un terminale italiano è più comodo soprattutto per la garanzia, oltre che per il resto.
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Ma perché prendere un modello con garanzia europea anziché un italiano? Gli aggiornamenti arrivano lo stesso. Samsung Pay è uno dei tanti sistemi di pagamento, non e l'unico, gli altri funzionano. Certo il fatto di avere un terminale italiano è più comodo soprattutto per la garanzia, oltre che per il resto.
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Sempre secondo alcune recensioni, sembra pratica comune dei venditori dichiarare come versione italiana un modello avente invece un' IMEI di altra nazionalità.
Se questo limitasse l'uso di alcune app, in particolare quelle di banche italiane, mi obbligherebbe al reso (non sempre facile).
Se però l'unica app castrata fosse solo SamsungPay, non ne farei un dramma (benchè preferisca certamente anch'io una versione italiana no brand).
-
Quote:
play1702
Sempre secondo alcune recensioni, sembra pratica comune dei venditori dichiarare come versione italiana un modello avente invece un' IMEI di altra nazionalità.
Se questo limitasse l'uso di alcune app, in particolare quelle di banche italiane, mi obbligherebbe al reso (non sempre facile).
Se però l'unica app castrata fosse solo SamsungPay, non ne farei un dramma (benchè preferisca certamente anch'io una versione italiana no brand).
Non credo, dovrebbe funzionare tutto. La garanzia europea non influisce sulle funzionalità del device.
-
Buonasera. samsung A52S
Chi mi dice cos'è quel numerino 6 che vedo vicino al segnale di alcune reti WIFi?
-
Quote:
Sabotto
Buonasera. samsung A52S
Chi mi dice cos'è quel numerino 6 che vedo vicino al segnale di alcune reti WIFi?
Ciao indica che quella rete supporta il Wifi 6 che anche A52S supporta
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti.
Un'informazione. Oggi ho preso l'A52S per mio padre da Mediawo...., e ho notato che aveva già Android 12 preinstallato. È normale? È quello bianco. Io poi ho fatto l'aggiornamento con la UI 4.1 e le patch di Aprile. In precedenza aveva quelle di Febbraio.
Ero convinto che di fabbrica avesse Android 11
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Elektrosphere
Ciao a tutti.
Un'informazione. Oggi ho preso l'A52S per mio padre da Mediawo...., e ho notato che aveva già Android 12 preinstallato. È normale? È quello bianco. Io poi ho fatto l'aggiornamento con la UI 4.1 e le patch di Aprile. In precedenza aveva quelle di Febbraio.
Ero convinto che di fabbrica avesse Android 11
Ciao! E' Normale. Probabilmente è uno degli ultimi lotti di produzione. Aggiornamento Android 12 UI 4.0 rilasciato a Gennaio 2022.
-
Ma in questo caso, il supporto software di Samsung, quando dura?
-
Quote:
Elektrosphere
Ma in questo caso, il supporto software di Samsung, quando dura?
Da quello che hanno dichiarato, quattro anni dalla data di rilascio del dispositivo.
-
Ok. Benissimo.
Ma i problemi che ci sono stati con il passaggio ad Android 12, sono risolti? Me lo chiedo in quanto per averlo preinstallato, si spera che sia funzionante