Originariamente inviato da
annarita50
Vi chiedo un consiglio.
L'A52 che possiedo è brand Tim, ma, vista la lentezza negli aggiornamenti di Tim, ho pensato di debrandizzarlo.
Però mi trovo ad un bivio: il telefono così com'è va bene, ha il solo grande problema che in casa mia è pigro con la linea Voce, a volte non riesco a sentire l'interlocutore, altre volte è l'interlocutore che non sente me, insomma la voce va e viene; dico a volte, perchè stranamente ci sono giorni che va tutto bene. L'ho portato in assistenza e mi hanno assicurato che è perfetto e di telefonare a Tim:, chiamata tim, dopo qualche tentennamento, mi hanno confermato che la mia palazzina (liberty degli inizi '900 con mura molto spesse) è lontana dall'antenna, però in strada non esiste il problema, rimanendo comunque lontana dall'antenna incriminata. E va bene, non posso cambiare operatore (Voda mi prendeva alla grande) quindi voglio tentare il debrand, magari migliora la scheda di rete.
Però, e qui ho il dubbio, la mia sim Tim dovrebbe avere una relazione migliore con un brand, credo, e non con un cellulare "libero". Non so che fare, consigliatemi.