CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 31 primaprima ... 192728293031 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 306
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A52S 5G [SM-A528B/Ds](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    A52S 5G

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Forse non hai letto bene... avevo un mate 10 prima con batteria 4000 quindi....e con un telefono più cino del Samsung attuale (huawei)

    Quindi la scelta di questo con la 4500 era appunto per almeno pareggiare le prestazioni precedenti,invece per il mio tipo d'uso rimasto ovviamente pressochè uguale adesso fare due giorni senza ricarica è diventato quasi un lusso,
    non immagino quando fra 6mesi la batteria inizierà a perdere...

    Cercherò in futuro alternative a Samsung o tra i cinesi o Motorola,vedremo.
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Purtroppo a52s, pur essendo un best buy ancora adesso, non ha mai brillato per autonomia, come praticamente tutti i samsung ha una autonomia in stand-by appena sufficiente, a parità di impostazioni, rispetto a terminali di altre marche, molto più efficaci da questo punto di vista. Consiglio di guardare alle recensioni di gsmarena, per farsi un'idea dell'autonomia dei vari terminali e fare gli opportuni confronti
    Spoiler:


    Giusto per fare un esempio di come l'autonomia non migliora sempre,anzi peggiora purtroppo.

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

  4. #283
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Forse non hai letto bene... avevo un mate 10 prima con batteria 4000 quindi....e con un telefono più cino del Samsung attuale (huawei)

    Quindi la scelta di questo con la 4500 era appunto per almeno pareggiare le prestazioni precedenti,invece per il mio tipo d'uso rimasto ovviamente pressochè uguale adesso fare due giorni senza ricarica è diventato quasi un lusso,
    non immagino quando fra 6mesi la batteria inizierà a perdere...

    Cercherò in futuro alternative a Samsung o tra i cinesi o Motorola,vedremo.
    Si, avevo letto male, errore mio, comunque... devi calcolare anche un'aspetto fondamentale correlato alla batteria che considerano in pochi, cioè il display, display più piccolo = meno consumo di energia, display più grande = più consumo di energia, e il mate 10 ha un display da 5.9 pollici con una batteria da 4000 mah, l'A52 un display da 6.7 pollici con batteria da 4500 mah invece, quindi ovviamente il mate 10 ha più autonomia visto la batteria da 4000 mah e il display da 5.9 pollici che consuma molto meno di un 6.7 pollici, quindi per equlibrare la situazione visto il display da 6.7 pollici che consuma di più saresti dovuto andare su una batteria da 5000 mah, come l'A53 appunto, magari prova a cambiar telefono prima di cambiare marchio, vendi l'A52 e ti compri l'A53 e poi vedi se l'autonomia ti soddisfa, semplice.

    Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

  5. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho a53 ma la batteria dura molto poco.. limito la ricarica all'85% ma dura comunque poco, lo ricarico 2 volte al giorno x un uso dalle ore 7 del mattino alle 24..
    Ultima modifica di miche123; 05-04-23 alle 17:36
    peace & love

  6. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    A52S 5G

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ah ecco,benone....

    Ma ovviamente sarà un uso iperintensivo se con una batteria da 5000 non riesci a finirci neanche la giornata.
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Motorola PRO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    sapreste dirmi se utilizzato in modalità dual sim è possibile impostare una suoneria differente per ogni linea?
    Grazie

  8. #287
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da preve Visualizza il messaggio
    Ciao,

    sapreste dirmi se utilizzato in modalità dual sim è possibile impostare una suoneria differente per ogni linea?
    Grazie
    Ciao non ho questo modello, ma su tutti i samsung che ho avuto (ultimi, A51 e ora A23 5G) ho sempre impostato 2 suonerie diverse per le chiamate sim1 e sim2 e anche notifiche diverse per gli sms delle 2 sim....

    Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Motorola PRO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao non ho questo modello, ma su tutti i samsung che ho avuto (ultimi, A51 e ora A23 5G) ho sempre impostato 2 suonerie diverse per le chiamate sim1 e sim2 e anche notifiche diverse per gli sms delle 2 sim....

    Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk
    Perfetto,

    ti ringrazio

  10. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    A52S 5G

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Un anno e mezzo di utilizzo,inizialmente due giorni pieni di autonomia in base al mio uso e con margine.
    Da qualche mese spesso a sera zero o quasi e risparmio energetico,quindi perso un buon 20%.

    Ho ordinato una batteria identica all'originale non marchiata su ebay e cambiata sabato,vediamo se per un anno si ritorna sulla durata standard....costo 11€.
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

  11. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Un anno e mezzo di utilizzo,inizialmente due giorni pieni di autonomia in base al mio uso e con margine.
    Da qualche mese spesso a sera zero o quasi e risparmio energetico,quindi perso un buon 20%.

    Ho ordinato una batteria identica all'originale non marchiata su ebay e cambiata sabato,vediamo se per un anno si ritorna sulla durata standard....costo 11€.
    scusami ma riesci da solo a smontare il retro senza spaccare nulla? ho compri la cover posteriore di ricambio insieme alla batteria? hai già gli attrezzi apposta oppure ti arrangi con altro? è una curiosità per quando dovrò come tutti sostituire la batteria..

Pagina 29 di 31 primaprima ... 192728293031 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy